ragazzi ma nei kit cosa è compreso? telaio/forcella, perni passanti, forcellino deragliatore e serie sterzo?
Intendi kit telaio? Credo solo telaio forcella e tubo reggisellaragazzi ma nei kit cosa è compreso? telaio/forcella, perni passanti, forcellino deragliatore e serie sterzo?
francamente no, intendevo esattamente quel che ho scrittoHai detto poco, eh....forse volevi dire Wind?
Bella prezzo e peso alla fine di tutti questi accorgimenti.? È 11v?Ho preso il modello '23, tcr advanced 1+ in offerta da Cremonini bike. Ho fatto qualche modifica al volo: dischi xt, cassetta ultegra, ruote ho messo le mie ican aero 40 (1.3kg) con vittoria corsa, mi manca sella e manubrio (in arrivo da aliexp, il manubrio originale è una cosa molto strana, troppo piccolo e fino ...e vediamo se vale la pena montare lo rxl sl che sta arrivando comunque...) e mi mancano anche le corone 52/36. Mi è arrivata con un problemino di vernice sulla chiusura sella, è saltato via un pezzo, abbastanza grande, e si vede anche se lo copro con la chiusura in gomma (mi hanno già detto che mi rimborsano il carrozziere per fortuna). Ci sono rimasto abbastanza male comunque per via di questo difetto, ho visto anche in generale una non elevatissima qualità di verniciatura da parte di giant su questa bici...diciamo che ho visto di meglio, anche se il colore per me è fantastico...
In offerta 2499, 105 di2, dovrebbe essere sui 7,9/8 kg. Considerando che con la sella, forse anche con manubrio ed attacco, tolgo ancora qualcosa..Bella prezzo e peso alla fine di tutti questi accorgimenti.? È 11v?
11v?In offerta 2499, 105 di2, dovrebbe essere sui 7,9/8 kg. Considerando che con la sella, forse anche con manubrio ed attacco, tolgo ancora qualcosa..
Il 105 di2 (elettronico) esiste solo a 12 velocità
Complimenti, ben fatta. Temo che quei 900€ ti serviranno tutti per pagare la consulenza del G. fight-clubFinalmente... alla fine è stata aethos, della tcr per cambiare pneumatici e sella ( cadex race e sella specialized power expert) gli dovevo dare 170euro, la aethos dopo una lunga trattativa me la fatta 2600 euro quindi 900 euro in meno della tcr della quale mi ha trattato benissimo, quindi i soldi e il peso mi ha fatto propendere per la aethos e con quei 900 ci posso comprare (volendo le roval c38 che me li farebbe allo stesso prezzo che trovo su internet ( 950) risparmiando altri 280 grammi, quindi alla fine oterrei con 3500 euro una bici sui 7,100 kg non male direi...... Comunque resta il fatto che la tcr è più bella.....
Boia ragazzi una birra va bene ?Complimenti, ben fatta. Quei 900€ ti serviranno tutti per pagare la consulenza del G. fight-club
Comunque qualcuno mi spiega cosa posso montare sulle ruote slr2? Che gomme, se con camera d'aria e con che pressione posso utilizzarle?
Io di serie mi sono trovato i Gavia 1 da 25 (28 reali) ma non so a che pressione devo gonfiarli e "se" buco se posso montare camera e che pressione....
Ma dai che si scherza. Fatti mettere bene in sella, quello sì!Boia ragazzi una birra va bene ?
Comunque qualcuno mi spiega cosa posso montare sulle ruote slr2? Che gomme, se con camera d'aria e con che pressione posso utilizzarle?
Io di serie mi sono trovato i Gavia 1 da 25 (28 reali) ma non so a che pressione devo gonfiarli e "se" buco se posso montare camera e che pressione....
Lo so, lo so, vi dico solo che il rivenditore lo preso per sfinimento ero una settimana bche ci andavo tutti i giorni . Questo non c'entra niente con la vicenda ma quando ero lì sono entrati due tizi in tuta da lavoro , forse elettricisti o idraulici , hanno chiesto di vedere una speciakized mtb elettrica e dopo nemmeno venti minuti hanno lasciato li 8500 euro ,ci siamo guardati io e il meccanico negli occhi e mi sono sentito una merda...-)xxxxMa dai che si scherza. Fatti mettere bene in sella, quello sì!
Ottimo! Ora non ci pensare più e goditelaFinalmente... alla fine è stata aethos, della tcr per cambiare pneumatici e sella ( cadex race e sella specialized power expert) gli dovevo dare 170euro, la aethos dopo una lunga trattativa me la fatta 2600 euro quindi 900 euro in meno della tcr della quale mi ha trattato benissimo, quindi i soldi e il peso mi ha fatto propendere per la aethos e con quei 900 ci posso comprare (volendo le roval c38 che me li farebbe allo stesso prezzo che trovo su internet ( 950) risparmiando altri 280 grammi, quindi alla fine oterrei con 3500 euro una bici sui 7,100 kg non male direi...... Comunque resta il fatto che la tcr è più bella.....
goditela! ora però passa di là, sul club specy. e non sparlare male dei cugini della giant. fatto un buon affare.Finalmente... alla fine è stata aethos, della tcr per cambiare pneumatici e sella ( cadex race e sella specialized power expert) gli dovevo dare 170euro, la aethos dopo una lunga trattativa me la fatta 2600 euro quindi 900 euro in meno della tcr della quale mi ha trattato benissimo, quindi i soldi e il peso mi ha fatto propendere per la aethos e con quei 900 ci posso comprare (volendo le roval c38 che me li farebbe allo stesso prezzo che trovo su internet ( 950) risparmiando altri 280 grammi, quindi alla fine oterrei con 3500 euro una bici sui 7,100 kg non male direi...... Comunque resta il fatto che la tcr è più bella.....
Ormai sono troppo affezzionato a voi...goditela! ora però passa di là, sul club specy. e non sparlare male dei cugini della giant. fatto un buon affare.
lascia stare le roval, sono come le ruote giant, per me non valgono il costo e servono solo a giustificare listini gonfiati. Giant ha l'aggravante di proporre solo hookless e se poi il negoziante era poco flessibile sul cambio hai fatto bene.
la fissa di giant con hookless prevedo non avrà un onda lunga e nel 2025 faranno marcia indietro se vorranno avere più volumi di vendita di bici intere.