Pro stagione 2024

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.701
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Penso che il pianto fosse per lo schock/sconforto per non essere al meglio per domenica.... Anche io non credo abbia nulla di rotto, ma quelle grattate fanno un male bestia....
non ho visto cos'è successo dopo, ma WVA era seduto con la barella di fianco, non so se c'è salito... ma difficilmente vedo ciclisti non alzarsi in piedi se non sono rotti
Pedersen e Stuyven non ho capito come stanno
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.325
4.782
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Settimane sul Teide, il nutrizionista, il watt in piu' o in meno, il bicarbonato, i ketoni, etc.etc.. ed alla fine una caduta probabilmente vaporizza tutto.
Quindi. Chi vota per bannare Dinute per avergliela tirata? >@<


:mrgreen:
Voto per stampare il post e fornirlo a van Aert corredato di ip dal quale è stato postato.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.006
23.733
98
dove capita
Visita sito
non ho visto cos'è successo dopo, ma WVA era seduto con la barella di fianco, non so se c'è salito... ma difficilmente vedo ciclisti non alzarsi in piedi se non sono rotti
Pedersen e Stuyven non ho capito come stanno

Wout e Girmay in ospedale.
Il belga mi pare che non riuscisse proprio a rialzarsi, altroché, e poi si è sdraiato su un fianco. A me da l'idea che sia qualcosa a bacino-anca.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.577
5.360
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Wout e Girmay in ospedale.
Il belga mi pare che non riuscisse proprio a rialzarsi, altroché, e poi si è sdraiato su un fianco. A me da l'idea che sia qualcosa a bacino-anca.

Forse si, ma se ha impattato (come sembra) sulla spalla/schiena con tutto quel grattugio, mi pare un po' improbabile che possa esserti rotto qualcosa in zona bacino-anca. Speriamo di no..
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.701
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Beh, se si è rotto è veramente sfigato.
Tra l'altro la Visma classiche è praticamente annichilita: Tratnik rotto, Laporte con lo scagozzo, van Baarle fuori forma, Wout scassato...
che Wout sia sfigato ormai è conclamato, ma qui invece del Teide dovrebbero fare qualche pellegrinaggio

* non vuole essere offesa per nessuno