La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.529
7.946
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Anche Ballan ne spara a caso... quando c'è stata la caduta, al primo replay dall'elicottero, non si distinguevano manco i corridori dagli alberi e lui subito "è colpa della moto" che non c'entrava una mazza! Quando si vuol fare gli splendidi a tutti i costi...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.549
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Anche Ballan ne spara a caso... quando c'è stata la caduta, al primo replay dall'elicottero, non si distinguevano manco i corridori dagli alberi e lui subito "è colpa della moto" che non c'entrava una mazza! Quando si vuol fare gli splendidi a tutti i costi...

E' stata la stessa lettura che ne ha dato Magrini su Eurosport: "Probabilmente è colpa della moto"

In effetti il replay è sembrato dargli ragione: la moto era già lì, parcheggiata, ma invadeva leggermente la sede stradale.
E la prima caduta è avvenuta proprio su quel lato.
Probabilmente qualcuno l' ha vista all' ultimo e ha scartato troppo bruscamente, innescando la caduta.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.061
2.562
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Adesso a De Luca tocca la telecronaca della gara femminile...
Se sarà protagonista
Nievadioma..
Nievadoma
Nevadioma...
Nevadoma...
Nevaidioma...
Ci sarà da divertirsi :))):
E della povera Ricarda Bauernfeind vogliamo parlarne, le ha cambiato il nome talmente tante volte che ho dimenticato come si chiama...:mrgreen:
Anche il nome di Marlen Reusser non viene mai pronunciato allo stesso modo nell'arco di una mezz'ora... Anche Pancani ha dei problemi.
E pensare che la pronuncia del tedesco e come l'italiano dato che si leggono semplicemente tutte le lettere, le uniche eccezioni sono i dittonghi e le vocali con l'umlaut (dierisi): sicuramente molto più semplice dell'inglese.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.620
1.389
Visita sito
Bici
human-powered
E della povera Ricarda Bauernfeind vogliamo parlarne, le ha cambiato il nome talmente tante volte che ho dimenticato come si chiama...:mrgreen:
Anche il nome di Marlen Reusser non viene mai pronunciato allo stesso modo nell'arco di una mezz'ora... Anche Pancani ha dei problemi.
E pensare che la pronuncia del tedesco e come l'italiano dato che si leggono semplicemente tutte le lettere, le uniche eccezioni sono i dittonghi e le vocali con l'umlaut (dierisi): sicuramente molto più semplice dell'inglese.
Mi permetto di aggiungere la povera Elise Chabbey.