Ok, che modello in particolare di Decathlon?Personalmente, da quando li ho scoperti anni fa, non ho più sentito la necessità di qualcosa che fosse migliore e/o più caro dei modelli top di gamma di Decathlon. Per me, ottimi prodotti.
Immagino tu scelga la M perché sei magro e la L ti va larga... solo che essendo così alto la M risulta corta e ti risale. Premesso che, su una gamba depilata, al giorno d'oggi ci sono fasce con silicone all'interno che grippano davvero tanto, un ulteriore step potrebbe essere l'utilizzo di pantaloncini in versione Long. Ad esempio Rapha produce i suoi Pro Team Bibshort sia in versione Regular che Long.Ciao a tutti, avevo iniziato un post apposito ma poi mi è stato detto di proseguire le discussioni esistenti quindi riprovo qui.
Da anni uso pantaloncini e mi trovo sempre con lo stesso problema: quando pedalo il pantaloncino si ritrae verso l'alto, lasciano scoperta metà della coscia o anche di più. Invece dovrebbe stare aderente subito sopra il ginocchio, senza muoversi verso l'altro... Dipende forse dal fatto che sbaglio misure? Sono alto 1,84 e peso 66kg, e sono sempre un po' a metà tra la M e L. O forse dipende anche proprio dal marca del pantaloncino e del materiale in cui è la fascia elastica al fondo vicino al ginocchio? Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie!Immagino tu scelga la M perché sei magro e la L ti va larga... solo che essendo così alto la M risulta corta e ti risale. Premesso che, su una gamba depilata, al giorno d'oggi ci sono fasce con silicone all'interno che grippano davvero tanto, un ulteriore step potrebbe essere l'utilizzo di pantaloncini in versione Long. Ad esempio Rapha produce i suoi Pro Team Bibshort sia in versione Regular che Long.
Anch'io con i fondelli Alé sono rimasto deluso,in teoria era quello per le lunghe uscite...in pratica davvero deludente,già da nuovo...in poche uscite è solo peggiorato.
Certo che migliori con l’uso é difficileAnch'io con i fondelli Alé sono rimasto deluso,in teoria era quello per le lunghe uscite...in pratica davvero deludente,già da nuovo...in poche uscite è solo peggiorato.
Il fondello sul pantaloncino alé solid e per tutta la serie prr è il 4 ore, ed anch'io non mi trovo benissimo con esso.. Se volete rimanere su alé dovete comprare salopette con fondello 8 ore o double ergo (sono uguali), ovvero serie prs o r-ev1. In quel caso noterete la differenza sia visivamente e soprattutto utilizzandolo. I fondelli 4 ore hanno densità 90, mentre l'8 ore 120. e quest'ultimo inoltre traspira molto di piu perche ha le celle piu grosse..Anch'io con i fondelli Alé sono rimasto deluso,in teoria era quello per le lunghe uscite...in pratica davvero deludente,già da nuovo...in poche uscite è solo peggiorato.
Io avevo l'8 ore,una delusione pazzesca.Il fondello sul pantaloncino alé solid e per tutta la serie prr è il 4 ore, ed anch'io non mi trovo benissimo con esso.. Se volete rimanere su alé dovete comprare salopette con fondello 8 ore o double ergo (sono uguali), ovvero serie prs o r-ev1. In quel caso noterete la differenza sia visivamente e soprattutto utilizzandolo. I fondelli 4 ore hanno densità 90, mentre l'8 ore 120. e quest'ultimo inoltre traspira molto di piu perche ha le celle piu grosse..
Sul pantalone solid che hai citato c'è il 4 ore, non l'8 ore..Io avevo l'8 ore,una delusione pazzesca.
Io non ho avuto il pantalone Solid...ho fatto fare da Alé dei pantaloncini invernali custom per la squadra con il fondello 8 ore ed è una delusione pazzesca.Sul pantalone solid che hai citato c'è il 4 ore, non l'8 ore..
non conosco il marchio ma il fondello elastic interface è una garanziaBuongiorno, qualcuno ha dei feed per questa marca, per le taglie?
Mi aggancio qua. Vestono normale o largo? Il configuratore sul sito Gobik mi dice S quando di solito ho la M di altre marcheGobik matt con fondello K10, opinioni?
Di sicuro Gobik non veste largo, anzi! Strano che il configuratore sovrastimi, con le mie misure è piuttosto realistico.Mi aggancio qua. Vestono normale o largo? Il configuratore sul sito Gobik mi dice S quando di solito ho la M di altre marche