Gare La RedBull-Bora-Hansgrohe mette la ali, ma sui giovani

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.815
1.337
Visita sito
Dal prossimo Tour de France la Bora-hansgrohe dopo 8 anni di esistenza con questo nome (più due come Bora-Argon18, prima del 2015 si chiamava Team NetApp) si chiamerà Red Bull -Bora-hansgrohe, a meno di cambi ulteriori. Il cambio di nome è evidentemente dovuto all'ingresso dello sponsor produttore della celebre bevanda...
Leggi tutto...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.177
14.332
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tutto bellissimo...ma la domanda che mi sono sempre fatto io è questa..:Per mettere tutti questi milioni di dollari in tutti gli sport per sponsorizzare atleti,squadre, eventi,F1 etc etc,
....c'è veramente così tanta gente che beve quella schifezza di bibita energetica Red bull?...

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.753
1.498
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Tutto bellissimo...ma la domanda che mi sono sempre fatto io è questa..:Per mettere tutti questi milioni di dollari in tutti gli sport per sponsorizzare atleti,squadre, eventi,F1 etc etc,
....c'è veramente così tanta gente che beve quella schifezza di bibita energetica Red bull?...
Oltre 12mld nel 2023

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Noi tendiamo sempre a guardare in casa nostra ma, mi sembra, che l'abuso di bevande energetiche sia un problema!!!

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.222
2.461
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si.
I ragazzi al giorno d'oggi ne bevono a secchiate. Giusto stamattina, mio figlio si è sparato una lattina alle 9 che gli avevo preso in offerta da bersi dopo aver scalato.....ovviamente doveva ancora andarci a scalare.
Quando va a fare motocross, ecc... Si prende la redbull, non la birra. È così i suoi amici.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non so come facciano a berla....io ho preso un sorso e l'ho sputata.....

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
A parte che trovo stomachevoli i gel....ieri mia moglie mi ha fatto sentire una caramella Enervit che lei adora; dopo ho bevuto come un cammello....mai più!!!! Come mi stupisco dei pro e di come facciano a bere robe così dolci e melense....dalla borsina l'unica cosa che mi era piaciuta erano le rice cake!!!

• Mi piace
Reactions: martin_galante

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.170
14.623
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Io trovo l'igresso della Red Bull, come di ogni nuovo sponsor, un bene per il mondo del ciclismo, a prescindere dai gusti personali in fatto di bibite...
Certamente è ossigeno che entra nel ciclismo, si stava solo disquisendo del gusto personale per la bevanda e del fatto che Red Bull è in ogni disciplina sportiva e oltre come sponsor e ci stavamo solo chiedendo se la gente beve tutta questa bibita da poter permettere a Red Bull di far "piovere" soldi praticamente in ogni disciplina sportiva!

• Mi piace
Reactions: bicilook

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.170
14.623
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Certamente è ossigeno che entra nel ciclismo, si stava solo disquisendo del gusto personale per la bevanda e del fatto che Red Bull è in ogni disciplina sportiva e oltre come sponsor e ci stavamo solo chiedendo se la gente beve tutta questa bibita da poter permettere a Red Bull di far "piovere" soldi praticamente in ogni disciplina sportiva!
Il mondo è bello perché è vario ed è molto piü Grande del nostro "giardino di casa" (considera che la Red Bull è una ricetta Thailandese che Mateschitz a metä anni 80 ha portato in Europa).
Per dire, io bevo ogni tanto la Spezi (Coca-Cola e aranciata), fino a 7 anni fa manco sapevo cosa fosse.
Tra l'altro le nuove magliette sono belle, peccato non avere il fisico :-)xxxx

P.S. A Salisburgo c'è un Hangar di proprietä di Mateschitz, visitabile gratuitamente, con le F1 e gli aerei della flotta Red Bull.
Carino da visitare e puoi berti un Cappuccino, non per forza la Red Bull...
20240310_094446.jpg 20240310_094401.jpg 20240310_100450.jpg 20240310_094807.jpg

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Il mondo è bello perché è vario ed è molto piü Grande del nostro "giardino di casa" (considera che la Red Bull è una ricetta Thailandese che Mateschitz a metä anni 80 ha portato in Europa).
Per dire, io bevo ogni tanto la Spezi (Coca-Cola e aranciata), fino a 7 anni fa manco sapevo cosa fosse.
Tra l'altro le nuove magliette sono belle, peccato non avere il fisico :-)xxxx

P.S. A Salisburgo c'è un Hangar di proprietä di Mateschitz, visitabile gratuitamente, con le F1 e gli aerei della flotta Red Bull.
Carino da visitare...
Vedi l'allegato 446192 Vedi l'allegato 446193 Vedi l'allegato 446194 Vedi l'allegato 446195
Certo e infatti ho scritto prima che non dobbiamo guardare in casa nostra ma nel resto del mondo! Come ad esempio McDonald in Italia non fa i numeri che fa in USA...... Io la coca-cola la metto nella birra :))):

• Haha

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.177
14.332
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io trovo l'igresso della Red Bull, come di ogni nuovo sponsor, un bene per il mondo del ciclismo, a prescindere dai gusti personali in fatto di bibite...
Quello sicuramente...la mia domanda era se davvero ci fosse così tanta gente che beve quella schifezza,per inondare di soldi atleti, eventi,auto etc...ma evidentemente sono davvero tanti che la comprano e la bevono.

• Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Quello sicuramente...la mia domanda era se davvero ci fosse così tanta gente che beve quella schifezza,per inondare di soldi atleti, eventi,auto etc...ma evidentemente sono davvero tanti che la comprano e la bevono.
Pensa che la bevono assieme alla vodka bianca.......ma forse è quello il segreto di Verstappen.....gli mettono il vodka/red-bull al posto della benzina!!!!!!!

• Haha

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.177
14.332
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pensa che la bevono assieme alla vodka bianca.......ma forse è quello il segreto di Verstappen.....gli mettono il vodka/red-bull al posto della benzina!!!!!!!
Io credo di averla bevuta una sola volta con la vodka appunto...e mi ha fatto ribrezzo,alche' ne ho assaggiata un sorso liscia...e lì ho capito che non era la vodka di scarsa qualità,ma la RedBull che è proprio una schifezza.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.170
14.623
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Come postato dall'altro utente, piü di 12 miliardi di lattine vendute, perché quello che è schifezza per te non lo è per tutti, i gusti son gusti, come per ogni cosa, bici, donne, auto...

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Io credo di averla bevuta una sola volta con la vodka appunto...e mi ha fatto ribrezzo,alche' ne ho assaggiata un sorso liscia...e lì ho capito che non era la vodka di scarsa qualità,ma la RedBull che è proprio una schifezza.
Magari può avere senso berla se hai effettivamente bisogno di un boost di energia ma non berla come se fosse succo di frutta...... però concordo con te che come gusto è una schifezza!

Per rispondere a @Zugnajima#11 "tutti i gusti sono gusti, diceva il gatto mentre si leccava il culo" :))): :))): :))):

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.126
1.619
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Sarà che son prossimo ai 50 ma son rimasto alla coca cola, che però, da quanto capisco, sta perdendo lo strapotere universale xhe ha avuto. Non conosco nessuno che beve la rebull, ma tant'è, evidentemente ci sono.
È orribile da bere, testata tre volte in vita mia: prima volta 30anni fa ad Amsterdam... ma li era il meno peggio che ho provato,.. poi da persona "matura", altre due volte in eventi di ultra endurance... il suo effetto lo fa, non dormi manco dopo 24 ore in sella, ma la veramente va giù a fatica
... utilizzarla così-x, mai e poi mai...

• Haha
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Sarà che son prossimo ai 50 ma son rimasto alla coca cola, che però, da quanto capisco, sta perdendo lo strapotere universale xhe ha avuto. Non conosco nessuno che beve la rebull, ma tant'è, evidentemente ci sono.
È orribile da bere, testata tre volte in vita mia: prima volta 30anni fa ad Amsterdam... ma li era il meno peggio che ho provato,.. poi da persona "matura", altre due volte in eventi di ultra endurance... il suo effetto lo fa, non dormi manco dopo 24 ore in sella, ma la veramente va giù a fatica
... utilizzarla così-x, mai e poi mai...
Eh eh eh biricchino..... chissà cosa avrai provato oltre alla Red-Bull ad Amsterdam...... :== :== :==

Classifica generale Winter Cup 2024