Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.996
27.050
99
dove capita
Visita sito
"Tadej ha trasformato in un unicum la sua Colnago V4Rs cercando (entro i limiti dei regolamenti, rigidi come quelli della F1) un’impostazione che gli consenta di sfruttare al massimo la brutalità dei suoi scatti senza ferirsi"

" E se i suoi colleghi gonfiano le gomme al massimo per andare più veloci, lui si ferma a 4 atmosfere. Va più piano? No e in più non fora mai"


Giornalismo-qualità oggi sul Corriere!

Vingo con i copertoni a 10atm te credo che poi cade...
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.743
1.103
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
"Tadej ha trasformato in un unicum la sua Colnago V4Rs cercando (entro i limiti dei regolamenti, rigidi come quelli della F1) un’impostazione che gli consenta di sfruttare al massimo la brutalità dei suoi scatti senza ferirsi"

" E se i suoi colleghi gonfiano le gomme al massimo per andare più veloci, lui si ferma a 4 atmosfere. Va più piano? No e in più non fora mai"


Giornalismo-qualità oggi sul Corriere!

Vingo con i copertoni a 10atm te credo che poi cade...
Sembra scritto da una IA. L'altro giorno mi è uscito un articolo sui nuovi rulli da bici economici in vendita da LIDL, l'articolo sono quasi sicuro l'avesse scritto una IA.
 
  • Haha
Reactions: pavarik

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.685
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
"Tadej ha trasformato in un unicum la sua Colnago V4Rs cercando (entro i limiti dei regolamenti, rigidi come quelli della F1) un’impostazione che gli consenta di sfruttare al massimo la brutalità dei suoi scatti senza ferirsi"

" E se i suoi colleghi gonfiano le gomme al massimo per andare più veloci, lui si ferma a 4 atmosfere. Va più piano? No e in più non fora mai"


Giornalismo-qualità oggi sul Corriere!

Vingo con i copertoni a 10atm te credo che poi cade...
1716283600609.png
:==
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.096
851
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
"Tadej ha trasformato in un unicum la sua Colnago V4Rs cercando (entro i limiti dei regolamenti, rigidi come quelli della F1) un’impostazione che gli consenta di sfruttare al massimo la brutalità dei suoi scatti senza ferirsi"

" E se i suoi colleghi gonfiano le gomme al massimo per andare più veloci, lui si ferma a 4 atmosfere. Va più piano? No e in più non fora mai"


Giornalismo-qualità oggi sul Corriere!

Vingo con i copertoni a 10atm te credo che poi cade...
L'ho letto tutto come prima cosa stamattina.
Poesia
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.131
909
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Sembra scritto da una IA. L'altro giorno mi è uscito un articolo sui nuovi rulli da bici economici in vendita da LIDL, l'articolo sono quasi sicuro l'avesse scritto una IA.

Tantissime "recensioni" sono scritte dall'IA e poi magari leggermente modificate per correggere gli errori, ma a volta neanche.
A volte ho il sospetto che anche tanti comunicati stampa siano scritti con con ChatGPT, di sicuro tanti vengono tradotti con quello però
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.873
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tantissime "recensioni" sono scritte dall'IA e poi magari leggermente modificate per correggere gli errori, ma a volta neanche.
A volte ho il sospetto che anche tanti comunicati stampa siano scritti con con ChatGPT, di sicuro tanti vengono tradotti con quello però
se non direttamente con google translate
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.996
27.050
99
dove capita
Visita sito
A volte ho il sospetto che anche tanti comunicati stampa siano scritti con con ChatGPT, di sicuro tanti vengono tradotti con quello però

I comunicati una volta arrivavano tutti nelle principali lingue, ora non più. A volte sono tradotti con traduttori automatici, a volte sono in inglese e punto. Quindi pure io li infilo in qualche traduttore e poi tolgo giusto tane di pollo, piloti ed altre cose del genere, ma se sono pieni di espressioni inglesi tipiche del settore vengono fuori delle cose comiche. Però se non hanno voglia le aziende di tradurli....

Si potrebbe anche lasciarli in inglese tutto sommato...sarebbe da provare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.742
7.656
Udine
Visita sito
Sembrerebbe fatto l'accordo di rinnovo di Philpsen con l'Alpecin. Le trattative con Bora si sono interrotte abbastanza preso, con la UAE il corteggiamento è stato più lungo con ben due proposte dalla squadra non accettate dal corridore. Non si conoscono le cifre ma probabilmente hanno pesato di più le garanzie tecniche. Alla Uae con Pogacar, Ayuso, del Toro, Almeida è difficile per una velocista avere spazio nei grandi giri: al tour sarebbe quasi impossibile per lui correre per la maglia verde o avere gregari che lavorino per lui. (queste in italico sono mie considerazioni non notizie ufficiali, per evitare fraintendimenti e flames vari) Quindi i fratelli roodhoft, forti dell'accordo con Canyon e di una logica condivisione degli obiettivi (la squadra al momento non pare assolutamente interessata a puntare alle classifiche a tempo dei GT) PARE siano riusciti a raggiungere l'accordo.
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.873
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sembrerebbe fatto l'accordo di rinnovo di Philpsen con l'Alpecin. Le trattative con Bora si sono interrotte abbastanza preso, con la UAE il corteggiamento è stato più lungo con ben due proposte dalla squadra non accettate dal corridore. Non si conoscono le cifre ma probabilmente hanno pesato di più le garanzie tecniche. Alla Uae con Pogacar, Ayuso, del Toro, Almeida è difficile per una velocista avere spazio nei grandi giri: al tour sarebbe quasi impossibile per lui correre per la maglia verde o avere gregari che lavorino per lui. Quindi i fratelli roodhoft, forti dell'accordo con Canyon e di una logica condivisione degli obiettivi (la squadra al momento non pare assolutamente interessata a puntare alle classifiche a tempo dei GT) PARE siano riusciti a raggiungere l'accordo.
gli hanno promesso vdp ultimo uomo per altri 5 anni al tour :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.742
7.656
Udine
Visita sito
gli hanno promesso vdp ultimo uomo per altri 5 anni al tour :sborone:
non credo le cose siano andate diverse da così. MvdP già ha dichiarato che il tour lo correrà in appoggio a Philipsen ed è difficile immaginare che una cosa del genere possa succedere senza il rinnovo di Philipsen. Mi pare però che l'ufficialità possa essere data solo dal primo agosto, se ricordo bene.
Al contrario dello scorso anno comunque al tour un paio di belle tappe per puncheurs ce ne sono (sterrati a Troyes e quella precedente): se all'alpecin gira tutto per il verso giusto di tappe ne possono vincere parecchie.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.996
27.050
99
dove capita
Visita sito
I troll professionisti non andrebbero nemmeno foraggiati, ma quando poi uno pensa che questo idiota scrive per i principali quotidiani del suo paese e viene citato in quelli italiani....


Secondo questo "esperto di doping" (nel farci i soldi i sopra) Steinhauser sarebbe ovviamente dopato perché suo zio, Jan Ullrich, lo era, e potrebbe evocare la "contaminazione indiretta e genetica da fluidi corporali famigliari".... un riferimento al caso della fiorettista francese Ysaora Thibus che è riuscita a scampare una squalifica dopo essere stata trovata positiva ad un SARM, essendo riuscita a provare che si è trattato appunto di una contaminazione tramite fluidi corporali dal fidanzato, che lo aveva effettivamente assunto.

Non entro nel merito del caso della Thibus, ma dire che Steinahuser è dopato perché è riuscito a resistere a Pogacar (il re attuale dei dopati secondo Vayer, ovviamente) perché suo zio si dopava 30 anni fa, quando questo non era manco nato, da la dimensione del pelo sullo stomaco pur di essere rilevanti al mondo, o dello squilibrio mentale di certi personaggi che hanno seguito oggi.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-23 alle 15.45.57.jpg
    Screenshot 2024-05-23 alle 15.45.57.jpg
    135,6 KB · Visite: 58
  • Screenshot 2024-05-23 alle 15.46.24.jpg
    Screenshot 2024-05-23 alle 15.46.24.jpg
    53,4 KB · Visite: 57