Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.525
14.661
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
La colorazione Tilt non è altro che il carbonio a vista con il solo trasparente, vista al sole per me è molto bella
Comunque la colorazione è questa
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.906
4.165
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
La colorazione Tilt non è altro che il carbonio a vista con il solo trasparente, vista al sole per me è molto bella
Comunque la colorazione è questa
....Cipollini la chiamava naked come la mia solo che era opaca
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.183
8.957
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La colorazione Tilt non è altro che il carbonio a vista con il solo trasparente, vista al sole per me è molto bella
Comunque la colorazione è questa
la colorazione mi piace molto, d'altronde anche la mia è così ma con trama twill e non ud
ho visto che con lo studio, sul sito, si possono fare delle combinazioni belle pacchiane, come piacerebbero a me :==
ps: le ruote sono inguadabili
ps2: come la monti?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.525
14.661
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
la colorazione mi piace molto, d'altronde anche la mia è così ma con trama twill e non ud
ho visto che con lo studio, sul sito, si possono fare delle combinazioni belle pacchiane, come piacerebbero a me :==
ps: le ruote sono inguadabili
ps2: come la monti?
Rimetto il mio vecchio Di2 9100 11v che va ancora benone ,stessa cosa per le ruote ,le mie vecchie Bontrager Aeolus xx 4,
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.631
18.871
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Rimetto il mio vecchio Di2 9100 11v che va ancora benone ,stessa cosa per le ruote ,le mie vecchie Bontrager Aeolus xx 4,
si ma alla fine la cosa più importante per risolvere l'arcano del tuo nuovo acquisto...
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? perchè se l'opzione è la prima potevi risparmiare in modalità @VADABRUT
se l'opzione è la seconda lo hai fatto per il tuo benessere egocentrismo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.906
4.165
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
o solamente l'essenza di noi stessi va nutrita con il bello. Il bello si può manifestare con varie nature, forme colori pensieri profumi, e altre mille cose ancora, l'importante e che la tua essenza primaria sia in pace con te........eh che supercazzola.!!...........fino ad un certo punto in verità c'è molto di più
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Cillo and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.631
18.871
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
o solamente l'essenza di noi stessi va nutrita con il bello. Il bello si può manifestare con varie nature, forme colori pensieri profumi, e altre mille cose ancora, l'importante e che la tua essenza primaria sia in pace con te........eh che supercazzola.!!...........fino ad un certo punto in verità c'è molto di più
guagliò tu liegg nu poc troppo @golias :))): :))): :))): :))): :))): :))):

il bello? è soggettivo, ciò che può essere gradito a un altro a me potrebbe risultare un pozzi ginori :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Love
Reactions: golias

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.525
14.661
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si ma alla fine la cosa più importante per risolvere l'arcano del tuo nuovo acquisto...
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? perchè se l'opzione è la prima potevi risparmiare in modalità @VADABRUT
se l'opzione è la seconda lo hai fatto per il tuo benessere egocentrismo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Sono terrapiattista, ecco perché :yoga:
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.525
14.661
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Terrapiattista.. ma riusciresti a motivare la scelta ?
Se non ti disturba ovviamente ;-)
La prima motivazione riguarda l'estetica, già mi piaceva il precedente, questo ancora di più.
Partendo da questo presupposto, visto che ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, ho poi approfondito chiedendo maggiori informazioni, il kit telaio comprende :, ovviamente il telaio, reggisella e manubrio integrato Black Inc , movimento centrale e serie sterzo Ceramicspeed, staffa computer in carbonio Black Inc, più cagatine varie tipo nastro manubrio, staffa GoPro, staffa deragliatore posteriore di riserva e altre cosette che non sono stato a guardare,un insieme di cose che comunque marche più blasonate non forniscono come standard
Ho preso una 54 perché, come quote molto simile alla mia BMC, questa mattina ho provato una 52 ma lo stack è esageratamente basso, ho provato invece, anche una Dogma F e devo dire che non è affatto male, il sivende mi ha fatto notare il fatto, che usando borracce da 750 o più, sulla Dogma potresti avere qualche problema, visto che ha il tubo obliquo svasato :roll:
E niente tutto qua :-)xxxx
Sono appena uscito dal negozio, gli ho portato la mia per il travaso e ho chiesto il prezzo di alcune parti CarbonTi, corone e dischi ma, sarà per la prossima volta :-x
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.631
18.871
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La prima motivazione riguarda l'estetica, già mi piaceva il precedente, questo ancora di più.
Partendo da questo presupposto, visto che ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, ho poi approfondito chiedendo maggiori informazioni, il kit telaio comprende :, ovviamente il telaio, reggisella e manubrio integrato Black Inc , movimento centrale e serie sterzo Ceramicspeed, staffa computer in carbonio Black Inc, più cagatine varie tipo nastro manubrio, staffa GoPro, staffa deragliatore posteriore di riserva e altre cosette che non sono stato a guardare,un insieme di cose che comunque marche più blasonate non forniscono come standard
Ho preso una 54 perché, come quote molto simile alla mia BMC, questa mattina ho provato una 52 ma lo stack è esageratamente basso, ho provato invece, anche una Dogma F e devo dire che non è affatto male, il sivende mi ha fatto notare il fatto, che usando borracce da 750 o più, sulla Dogma potresti avere qualche problema, visto che ha il tubo obliquo svasato :roll:
E niente tutto qua :-)xxxx
Sono appena uscito dal negozio, gli ho portato la mia per il travaso e ho chiesto il prezzo di alcune parti CarbonTi, corone e dischi ma, sarà per la prossima volta :-x
ok tutto bello tutto buono ma se ora come minimo le tue medie non si stabilizzano e assestano intorno a 40-41,9kmh invece delle bici devi comprarti solo un paio di gambe :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):


main-qimg-1a6abfb6dff109beb1746809c5654870-lq.jpeg
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.226
21.331
.
Visita sito
Bici
mia
La prima motivazione riguarda l'estetica, già mi piaceva il precedente, questo ancora di più.
Partendo da questo presupposto, visto che ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, ho poi approfondito chiedendo maggiori informazioni, il kit telaio comprende :, ovviamente il telaio, reggisella e manubrio integrato Black Inc , movimento centrale e serie sterzo Ceramicspeed, staffa computer in carbonio Black Inc, più cagatine varie tipo nastro manubrio, staffa GoPro, staffa deragliatore posteriore di riserva e altre cosette che non sono stato a guardare,un insieme di cose che comunque marche più blasonate non forniscono come standard
Ho preso una 54 perché, come quote molto simile alla mia BMC, questa mattina ho provato una 52 ma lo stack è esageratamente basso, ho provato invece, anche una Dogma F e devo dire che non è affatto male, il sivende mi ha fatto notare il fatto, che usando borracce da 750 o più, sulla Dogma potresti avere qualche problema, visto che ha il tubo obliquo svasato :roll:
E niente tutto qua :-)xxxx
Sono appena uscito dal negozio, gli ho portato la mia per il travaso e ho chiesto il prezzo di alcune parti CarbonTi, corone e dischi ma, sarà per la prossima volta :-x
Vederlo in video non sembra male ma io sono come tommaso.. devo vederlo (meglio: vederla se completa) dal vivo per avere un idea più "reale", dico solo che aborro il nero e mi piacciono colorate.. vistose, come anche l'abbigliamento.
La vedremo al putan tour.. ops (lapsus bikeriano :-)xxxx ) al giromeloinchiulo ;-)