Adesso c’è solo da aspettare la presentazione ufficiale.Potrebbe essere così… foto dal web
Adesso c’è solo da aspettare la presentazione ufficiale.Potrebbe essere così… foto dal web
Geometrie uguali alla emonda/madone.Bella, da vedere dettagli e geometrie ma in una colorazione seria sicuramente interessante.
Geometrie uguali alla emonda/madone.
Il problema adesso sarà l’attuale Madone che sembra probabile la sua uscita di scena nel prossimo futuro, ovviamente Trek al momento non conferma né smentisce, chi la comprerà pensando questo?
La zona sterzo è migliorata parecchio.
Da vedere dal vivo e in colorazione normale.
Ma mi sembra un modello riuscito
Il Problema non è poi da considerarsi "NOSTRO" Inteso come consumatori.Il problema adesso sarà l’attuale Madone che sembra probabile la sua uscita di scena nel prossimo futuro, ovviamente Trek al momento non conferma né smentisce, chi la comprerà pensando questo?
Non è vecchio in senso assoluto, dato che concettualmente contiene tutte le innovazione che Trek ad oggi propone, più che altro non sarà un modello che avrà un seguito ma presto o tardi, tre anni, uscirà di scena.Per dinci bacco, a dicembre ordinata la madone Gen 7 a mia moglie, che stiamo ancora aspettando, e già si ritrova con una bici vecchia ancora prima di usarla
dovrà tenersela per tutta la vita per non smenare migliaia di euroPer dinci bacco, a dicembre ordinata la madone Gen 7 a mia moglie, che stiamo ancora aspettando, e già si ritrova con una bici vecchia ancora prima di usarla
Nulla è per sempre…solo i diamantidovrà tenersela per tutta la vita per non smenare migliaia di euro
Se hai versato una caparra, volendo ti puoi far ridare indietro anticipo.Per dinci bacco, a dicembre ordinata la madone Gen 7 a mia moglie, che stiamo ancora aspettando, e già si ritrova con una bici vecchia ancora prima di usarla
Oddio se gli piace di più la Madone che è in uscita perché no, anche se dovrà aspettare settembre-ottobre per averla, ma ripeto non è che il Madone attuale scompare oggi…Se hai versato una caparra, volendo ti puoi far ridare indietro anticipo.
Ma credo che rivenditore, sia vittima delle situazioni come te..
Un accordo credo lo possiate trovare.