lasagne
frico con polenta
baccala
polpette col sugo
carbonara
frico con polenta
baccala
polpette col sugo
carbonara
salita storica della bergamasca dove passarono parecchi Giri d'Italia. Lunghezza circa 10 km. Con parecchi tornanti. Direi che merita.vorrei farlo anche io ma è lontano, è una salita dura ? vale la pena farla almeno una volta o non ha nulla di particolare ?
I primi 4 km sono adatti alle mie caratteristicheEh ma non basta manco questo a spiegare certi soggetti
Vedi l'allegato 453844
Comunque per il raduno dei pelabrocche e non, rilancio il Selvino con un Salita vera e gara vera
Vedi l'allegato 453845
Alle mie caratteristiche manco quelliI primi 4 km sono adatti alle mie caratteristiche
Fatta da destra a sinistra è adatta alle mie inveceI primi 4 km sono adatti alle mie caratteristiche
Puoi cambiare con chi confrontarti usando il tasto in alto a destra, quello contrasegnato con i tre puntini, quando sei sul segmento.ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare
ciao ho fatto come mi hai scritto ma niente da fare vedo solo kom e prPuoi cambiare con chi confrontarti usando il tasto in alto a destra, quello contrasegnato con i tre puntini, quando sei sul segmento.
A me ,oltre al KOM ed al mio da solo le persone che seguo...ciao ho fatto come mi hai scritto ma niente da fare vedo solo kom e pr
Io ho un 530, non utilizzo questa funzione, la prossima uscita farò una provaciao ho fatto come mi hai scritto ma niente da fare vedo solo kom e pr
semplicemente perchè sei un pelabrocco.Alle mie caratteristiche manco quelli
assolutamentesemplicemente perchè sei un pelabrocco.
Non c'è altra spiegazione.
Non dovresti nemmeno guardarlo Strava.
Si mi è arrivata la mail anche a me del piano family a strava che con 4 utenti si paga 25 euro.Gente è uscito il family plan anche in italia! in pratica con 99 euro si possono avere 4 abbonamenti premium , cioe 25 euro annuali a testa, sono disponibile ad essere invitato se a qualcuno interessa
Ma l'hai hackerato?una domanda... che senso ha che se io entro in un profilo di qualcuno mi lasci cambiare la ftp ?
Vedi l'allegato 454560
nello specifico questo è quello di pogi
no... ma quasi quasi lascio 600 e vediamo se quanto dà a Vinggo
una domanda... che senso ha che se io entro in un profilo di qualcuno mi lasci cambiare la ftp ?
Vedi l'allegato 454560
nello specifico questo è quello di pogi
Vedi l'allegato 454561
600 bastano?