Si ma tu più che l'ossigeno cercherai croissant alla crema.. ma di riso mi sa cheimmaginavo qualcosa del genere, ridevo perchè ossigeno ce ne vorrà assai
Si ma tu più che l'ossigeno cercherai croissant alla crema.. ma di riso mi sa cheimmaginavo qualcosa del genere, ridevo perchè ossigeno ce ne vorrà assai
andare in francia per mangiare italiano?!Al ristorante Capricciosa di Briancon bassa si mangia italiano più che bene.
Sono d'accordo, ma sapere che c'è potrebbe essere utile...andare in francia per mangiare italiano?!
Giusto, in Freancia si va al Mc Donald come in ogni paese civileandare in francia per mangiare italiano?!
Macchè, li si va pè magnà lì scarrafùn...ehm pardon, l'escargotGiusto, in Freancia si va al Mc Donald come in ogni paese civile
Vabbè, non sono esattamente la stessa cosa. Anche se a me fanno senso entrambi, o meglio, le lumache senso, le blatte schifo proprioMacchè, li si va pè magnà lì scarrafùn...ehm pardon, l'escargot
In Abruzzo è un piatto tipico e non mi sono tirato indietro. In zuppa al sugo e con spadini per eatrarle, tipo (e @bikernat sa cosa sono) gli Sconcigli e Maruzzielli. Non so se in altre parti d'Italia ci sono e come si chiamanoVabbè, non sono esattamente la stessa cosa. Anche se a me fanno senso entrambi, o meglio, le lumache senso, le blatte schifo proprio
Quando andate ?Briancon, a fare qualche salitella
In Abruzzo è un piatto tipico e non mi sono tirato indietro. In zuppa al sugo e con spadini per eatrarle, tipo (e @bikernat sa cosa sono) gli Sconcigli e Maruzzielli. Non so se in altre parti d'Italia ci sono e come si chiamano
Uahahahahahahahah bellissimo. Ma che diamine solo adesso ho visto che sul tuo profilo c'è scritto Basilicata del Sud? O prima non c'era e l'hai aggiunto successivamente?Vedi l'allegato 454048
Questi sono i nomi di ogni paese della Lucania
Significa che non li mangia nessuno qua
tu e mr @Big Steak One nun capit nu c@@@Giusto, in Freancia si va al Mc Donald come in ogni paese civile
Eccert...pekkè a te in Francia te piac'à baguette!!! Dove...lo sai solo tutu e mr @Big Steak One nun capit nu c@@@
mais y êtes-vous déjà allé ?Eccert...pekkè a te in Francia te piac'à baguette!!! Dove...lo sai solo tu
Maratea è parecchio lontana da me. Quasi due ore di auto. Io sono a 30 km da Matera e 30 da MetapontoUahahahahahahahah bellissimo. Ma che diamine solo adesso ho visto che sul tuo profilo c'è scritto Basilicata del Sud? O prima non c'era e l'hai aggiunto successivamente?
Prima ridendo con Catman e la possibilità di incontrarci a Maratea (dove vado a mare da 40anni, Castrocucco per la precisione ma anche tutte le altre spiagge) gli ho detto: tu và... ie m stong a casa
Mò vengo a scoprire che tu sei proprio di li. Nun t fa verè eh? Io al massimo dal confine di Castrocucco o vado a Maratea, o salgo la statale di Lagonegro o vado all'Isola di Dino...ma mai tutte insieme. Solo una tappa per volta
Io sicuramente. Al Mc Donald sono entrato solo una volta a Roma per tenere contento mio nipote. Poi è guarito e adesso va in bici da corsatu e mr @Big Steak One nun capit nu c@@@
No mai.mais y êtes-vous déjà allé ?
L'ho già scritto di la...altro che over 50, 60, e 70, a 47 anni mi ci vorrebbe il 3d degli over decerebrati, cerebrolesi oppure Alzheimer-iticiMaratea è parecchio lontana da me. Quasi due ore di auto. Io sono a 30 km da Matera e 30 da Metaponto
Comunque la scritta sta là da almeno una quindicina di anni
Nessuno ti vieta di aprirlo, sai che bei discorsi ti farai da solo.....No mai.
L'ho già scritto di la...altro che over 50, 60, e 70, a 47 anni mi ci vorrebbe il 3d degli over decerebrati, cerebrolesi oppure Alzheimer-itici