Lo credo anch'io dato che è lui che è cambiato.. a forza di scoppole adesso gli ha preso le misure.Onestamente ci fossero stati i migliori Kuss o Kruijswijk o Uijtdebroeks o pure un Ihjktxykzegen non credo sarebbe cambiato molto....
Lo credo anch'io dato che è lui che è cambiato.. a forza di scoppole adesso gli ha preso le misure.Onestamente ci fossero stati i migliori Kuss o Kruijswijk o Uijtdebroeks o pure un Ihjktxykzegen non credo sarebbe cambiato molto....
Siccome il tempo totale non tiene conto delle parti in gruppo (che a quelle velocità non sono comunque trascurabili) ho provato a suddividere le porzioni rappresentative (tempi e distanze prese dai video). Viene fuori questo, che lascio eventualmente alle vostre considerazioni:4' di distacco a un 60% di ematocrito son tantini eh.... bici/120gr di cho/ciuffi ma restano comunque tanti.
Lo dico per cercare di essere più distaccato possibile perchè in 30 anni che seguo il ciclismo prestazioni così non ne ho mai viste. Già non amo i superman, tanto meno amo le prestazioni monstre.
Ok Landa che "pareggia" ... ma son sempre 4 minuti.
progr | parz | | | | |
km | km | sec | km/h | min | |
15,8 | | | | | |
11,2 | 4,6 | 809 | 20,5 | 13,48 | Gruppetto 2024 |
5,4 | 5,8 | 800 | 26,1 | 13,33 | JV+TP |
0,0 | 5,4 | 740 | 26,3 | 12,33 | TP solo (finale) |
| 5,4 | 808 | 24,1 | 13,47 | JV solo (finale) |
progr | parz | | | | |
km | km | sec | km/h | min | |
15,7 | | | | | |
13,0 | 2,7 | 530 | 18,3 | 8,83 | Gruppetto 1998 |
0,0 | 13,0 | 2070 | 22,6 | 34,50 | MP solo |
Sciopero dei DS UAE in una delle prossime tappeAnche oggi la tattica UAE pare abbia funzionato alla perfezione:
Yates: "On the bus we decided to play it a bit more defensive today... obviously Tadej didn't listen"
Sciopero dei DS UAE in una delle prossime tappe
Mettiamo una buona parola noi del forum: varrà pur qualcosa, no? :)Possono prendere me. Tanto anche sapendo io un tubo vincerebbero lo stesso
Oggi Pogajar 39 min con VAM 1920 se ho capito bene da Eurosport in diretta43'20" il tempo del pirata in quel mitologico 1998
Vedi l'allegato 454863
Io ma qua in ItaliaC’è qualcuno di voi che è andato o va a vedere una tappa del TDF in bici?
purtroppo dopo oggi la penso cosi' anche io, non vorrei ma forse ci tocherà dar ragione a RiccòSono tifoso di Pogi, mi esalta e l'ho elogiato tante volte qui sul forum, ma a quello che ho visto oggi non credo.
Sembra che nessuno prima d'ora abbia saputo spingere i pedali.
Spero che si scopra al più presto cosa gira in gruppo perché siamo nel campo della fantascienza
La vam è attorno a 1860 il tempo 39'44"Oggi Pogajar 39 min con VAM 1920 se ho capito bene da Eurosport in diretta
Gli ultimi 3 km era sempre sul 27 e alla fine anche 24Sarà stato un 54/30, equivalente di un 36/20 per dire.
Riuscire a spingerlo
E che cosa direbbe?purtroppo dopo oggi la penso cosi' anche io, non vorrei ma forse ci tocherà dar ragione a Riccò
Sai quanto tempo prima del passaggio dei corridori si può salire in bici?Io ma qua in Italia
Pogi usa un 55/38 davanti, per cui 55/30Sarà stato un 54/30, equivalente di un 36/20 per dire.
Riuscire a spingerlo
Ah ok grazie,ma 1860 è record? (Intendo nelle gare pro)La vam è attorno a 1860 il tempo 39'44"