Pro stagione 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.777
18.413
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Blummenfelt è enorme! non lo vedo bene sul Tourmalet...

Comuunque è a ruota, non tira, boh. Pensavo fosse uno che tirasse il collo a tutti come LA

Beh, ha recuperato 29'' di svantaggio al gruppo che gli era davanti

Di certo, per un suo passaggio al ciclismo al 100%, dovrà perdere peso. Non sò quanto sarà mentalmente facile (abituato anche a mangiare in maniera diversa da come dovrà fare)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.115
892
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Blummenfelt è enorme! non lo vedo bene sul Tourmalet...

Comuunque è a ruota, non tira, boh. Pensavo fosse uno che tirasse il collo a tutti come LA

Perchè dovrebbe tirare? Arriva più riposato che può per la corsa, non ha senso cercare di andare in fuga e morire per guadagnare forse 20 secondi
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.519
933
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Beh, ha recuperato 29'' di svantaggio al gruppo che gli era davanti

Di certo, per un suo passaggio al ciclismo al 100%, dovrà perdere peso. Non sò quanto sarà mentalmente facile (abituato anche a mangiare in maniera diversa da come dovrà fare)

Un bel po' di fatica, perché questo si mangia delle stecche di toblerone di solito :-P
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.576
7.418
Udine
Visita sito
Perchè dovrebbe tirare? Arriva più riposato che può per la corsa, non ha senso cercare di andare in fuga e morire per guadagnare forse 20 secondi
mi permetto di essere scettico. Non lo conoscevo, magari oggi ha avuto una brutta giornata però mi pare che possa fare chissà che cosa nel WT. Se la questione è solo la VOmax boh, sembra più roba da marketing e sponsor
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.011
1.485
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
mi permetto di essere scettico. Non lo conoscevo, magari oggi ha avuto una brutta giornata però mi pare che possa fare chissà che cosa nel WT. Se la questione è solo la VOmax boh, sembra più roba da marketing e sponsor
Beh, nella triplice ha vinto tutto quello che si poteva vincere, sia nelle distanze corte che nel full
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.777
18.413
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho l’impressione che blummenfelt soprattutto sia bravo a far parlare di sé

Sicuramente non è un Frodeno nè un Brownlee, ma, insomma, campione olimpico, campione del mondo, campione Ironman con miglior tempo di sempre (fino ad allora)....

Poi, sicuramente, mediaticamente, sfrutta il momento in cui si fà un gran parlare del metodo norvegese, e di questa sua struttura fisica così "atipica"
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
559
220
Visita sito
Il triathlon che conta è solo distanza olimpica o sprint, mezzi ironman e iroman è roba per amatori o ex atleti elite. Bummenfelt ora non è più competitivo sulle distanze che contano, nuoto scarso e corsa non a livello dei primi e ben fa a buttarsi nel ciclismo che conta. Certo che vincere il tour la vedo impossibile
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6