Hai la s works o quella 'normale'?
s-works
Hai la s works o quella 'normale'?
Ciao, che profilo di ruote usi?Ciao. Come prima cosa mi spiace per l'incidente ma l'importante è che tu stia bene.
io sono passato da aethos a sl8 e, sinceramente, trovo una differenza netta tra le due bici (allestite con stesso gruppo/ruote/gomme)
La sl8 in pianura è nettamente superiore (a parità di watt ovviamente), mi ha veramente stupito questo aspetto durante i primi giri. Inoltre il tarmac, negli scatti, è decisamente più "prestazionale" disperdendo meno.
Io l'aethos l'ho tenuta per tre anni e devo dire che mi sono trovato molto bene ma, a mio avviso, l'sl8 è superiore.
Come ti trovi con le speed 42?
Per la serie "scimmia vede scimmia uccide"tranquillo è la prima fase: il gorilla entra in casa e butta tutto per aria.
in questa fase puoi sempre sperare di riuscire a cacciarlo fuori con qualche idea che non ti era ancora venuta.
la seconda fase in cui il gorilla trova un angolino in cui rintanarsi e inizia a martellare con insistenza su un punto fisso.
ecco, così è decisamente più pericoloso e diventa sempre meno probabile riuscire a non cedere alle sue insistenti richieste....
Spettacolo! Che rapporti hai?Per la serie "scimmia vede scimmia uccide"
Stavo innocentemente cazzeggiando su buycycle, ad un tratto vedo una bella biciclettina, taglia giusta, montaggio da sbavo e pure perfetto per la mia posizione...
E niente son tornato nel club specy ahimè nera ma con questo montaggio é tutto sommato coerente, comunque bici in condizioni perfette e curata maniacalmente Vedi l'allegato 457660 Vedi l'allegato 457661 Vedi l'allegato 457659
Ah, prima pesata con bilancia pesapersone( post ferie faccio una pesata vera) 5.8kg con pedali
Quanto ti è costata montata così?... guarnitura Thm spettacoloPer la serie "scimmia vede scimmia uccide"
Stavo innocentemente cazzeggiando su buycycle, ad un tratto vedo una bella biciclettina, taglia giusta, montaggio da sbavo e pure perfetto per la mia posizione...
E niente son tornato nel club specy ahimè nera ma con questo montaggio é tutto sommato coerente, comunque bici in condizioni perfette e curata maniacalmente Vedi l'allegato 457660 Vedi l'allegato 457661 Vedi l'allegato 457659
Ah, prima pesata con bilancia pesapersone( post ferie faccio una pesata vera) 5.8kg con pedali
I rapporti sono l'unica cosa indigesta, 11-34 perfetta ma la 53-39 non fa per me il 53 é anche gestibile, anzi niente male nel fondovalle a menare ma il 39 é troppo, penso di mettere almeno un 36 e poi si vedràSpettacolo! Che rapporti hai?
Ehh era la cosa che mi piaceva di più ma anche il trittico darimo e tutto il restoQuanto ti è costata montata così?... guarnitura Thm spettacolo
Tanta roba.. bellaPer la serie "scimmia vede scimmia uccide"
Ruote beast rs25 che non conoscevo, mozzi dt swiss 180 e circa 1200g
Per la serie "scimmia vede scimmia uccide"
Anche perché attacco 130 e manubrio da 400 non é proprio un montaggio diffusissimoImmagino il momento in cui il gorilla ha preso il sopravvento, alla vista del montaggio e dell'attacco della lunghezza corretta.
Molto molto bella.
GrazieSono innamorato di questa bici, tutta sostanza. Peccato per il colore, ma è del tutto personale. Aspettiamo il confronto con le tue vecchie bici, sono molto curioso.
Urca, certo che la scimmia ha avuto vita facilissima se ti è spuntato davanti il telaio che volevi con pure la piega e l'attacco delle dimensioni esatte.Anche perché attacco 130 e manubrio da 400 non é proprio un montaggio diffusissimo
Grazie
Sul colore siamo d'accordo, perlomeno qui aiuta a limare il peso
EsattamenteUrca, certo che la scimmia ha avuto vita facilissima se ti è spuntato davanti il telaio che volevi con pure la piega e l'attacco delle dimensioni esatte.
GrazieChe dire, una bici esagerata, componenti top (anche se a me il reggisella Darimo con quel sistema di fissaggio non è mai piaciuto esteticamente).
Si diciamo che col 39x34 non é nemmeno così devastante, é un 34x30 circa ma sicuramente poco utileGli amatori con il 39 io non li ho mai capiti, se da un lato non c'è bisogno di rapporti gravel du una bdc, dall'altro i rapporti da pro credo siano solamente per vanità e finiscano per essere deleteri alla prestazione (perché se fai una Granfondo lunga con tanto dislivello alla fine ti bruci la gamba col 39, a meno di essere uno che punta alla top 10).
7,1/2 dipende dalle gomme ecc che era già ottimo ma qui é proprio un altro livello di leggerezza5.8kg in ordine di marcia è tanta roba.. Quanto pesa in meno rispetto alla Favaloro?
Tra due settimane, é arrivata giusto prima di partire per le ferieurge fare delle foto di dettaglio, perché i componenti meritano davvero.
Graziecomplimenti e sono strasicuro che ti divertirai un mondo con questa bici.
io ovviamente sono di parte, ma la trovo davvero stupenda.
Ora monta gp5000 da camera e credo camere tpu ma non ho smontatocon un paio di tubeless più leggeri sono sicuro che il dato del peso sia meno di quello da te scritto...
Sono abbastanza #insensibile eh, non aspettatevi recensioni miracolose, sicuramente però cercherò di raccogliere tutte le impressioni e fare qualche prova anche a pari ruote e gommee vista la tua meticolosità, mi aspetto una serie di confronti in pianura e salite varie tra le diverse bici.
Può essere.....più facile che abbia montato 53/39 e gabbia cambio con puleggione successivamente (il precedente proprietario..)@andry96
Limatissima sul peso,anche sulle maglie della catena ci hanno risparmiato.