Gare Oro numero 2 per Evenepoel

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.485
2.146
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Corse minori.... :doh: ... senza nominare San Sebastian, Giro dei paesi baschi ...ma quelle sono poco più che gimkane...
Tutti dimenticano le sue vittorie alla Volta o Algarve ( 2020 e 2024) ma sono garette di una settimana a febbraio, inizio di stagione. Ci bazzicavano Nibali, Stuiyven, Roglic, Ganna etc. Insomma robetta....
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Giomas and bicilook

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.320
23.714
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi spiace per Blanka Vas, due quarti posti in due olimpiadi consecutive (più un quarto posto mondiale) sono difficili da digerire.
Oggi meritava una medaglia, considerando oltretutto che è arrivata decima nella mtb (davanti alle nostre due ragazze), pur partendo tra le ultime.
Ironia della sorte, nella SD Worx ha spesso il ruolo di gregaria e di lead out per Lotte Kopecky. Speriamo non si abbatta, in fondo ha solo 23 anni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman and andry96

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
659
793
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Il bisogno quasi ossessivo-compulsivo di approvazione e riconoscimento universale della "championship" del loro beniamino da parte dei tifosi di Evenepoel?
Boh!
Senza polemica, eh!?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Puni

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.384
2.324
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.977
23.687
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il bisogno quasi ossessivo-compulsivo di approvazione e riconoscimento universale della "championship" del loro beniamino da parte dei tifosi di Evenepoel?
Boh!
Senza polemica, eh!?
farà il pari con il bisogno quasi ossessivo-compulsivo di sminuire qualsiasi cosa faccia Remco da parte degli haters...
:yoga:
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.564
2.789
Visita sito
Sui 110 hs un cinese che porterà la taglia s aveva body l
L avrà preso su AliExpress
quello che dico è che su una gara dove corri sui centesimi e raggiungi comunque velocità significative (anche se a piedi) il marginal gain dato da indumenti "aero" e adeguati non è cosi cosi marginal...

Thompson ieri ha quasi certamente perso un oro olimpico a causa della canotta sbandierante (visto che l'americano aveva un bel body che sembrava una seconda pelle)...

Anche lo stesso Jacobs, tra canotta e collana qualche centesimo l'ha lasciato per strada...son quei centesimi che magari lo avrebbero portato al terzo posto...
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov and Masao1

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.802
15.462
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma a parte Remco che ha vinto perchè [inserire motivazione a scelta] , nessuno ha parlato di Wout.
Wout per la prima volta è riuscito a tenere gli scatti imperiosi del suo acerrimo rivale MVDP....per un cazzo :mrgreen:
Ah sì, ed è pure caduto :mrgreen:
E ha vinto il suo compare di nazionale :mrgreen:
Che dire, una giornata indimenticabile