Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.515
14.636
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.785
11.067
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il problema non è mio ma nel momento in cui tu mi stai dicendo "altrimenti prendo la macchina fotografica" se tu che mi stai minacciando
"Si, la prendi tra capo e collo se non te ne vai" :))):
boh comunque tra un pò torno di nuovo a fare solo paesaggi almeno li nessuno mi scassa le palle
Occhio che gli uccelli bombardano dall'alto senza avvertire
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.394
12.438
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bel giro Davide o-o
Eh insomma...... la prima parte mi è piaciuta, il Faiallo così così, è abbastanza pedalabile, ho visto il mare, poi arrivato in cima c' era la desolazione che ricordavo, anzi, peggio......bidoni dell' immondizia pieni, spazzatura ammassata vicino ai bidoni....... però almeno è passato in fretta. La discesa dall' altra parte ha un bel po' di rattoppi, sono andato giù con molta prudenza perchè non volevo bucare. Poi sono arrivato ad un incrocio, ho visto il cartello "Sassello" e mi è venuta voglia di andarci. Di là le strade erano leggermente migliori.
Purtroppo nessuno dei salitomani è venuto con me...... avevo specificato che sarei partito da AL ma Luca mi ha detto che loro preferiscono partire da Ovada e fare meno strada in bici. Ognuno ha i suoi gusti........io ho bisogno di macinare km, le salite continuano a non piacermi, non ne vedo l' utilità, però ammetto che oggi ho patito meno ed è passata più in fretta.

@bikernat quel panino era bellissimo.......me ne farò fare uno simile nei prossimi giorni, un po' più piccino......
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
L'omologazione comprende i passeggeri il guidatore ed il gasolio. Per l'acqua che carichi, in alcuni casi viene prescritto di non caricare più di 20 litri, il resto (almeno altri 80) lo dovresti caricare a mezzo fermo. In alcuni casi l'omologazione non comprende la batteria dei servizi. Ora, considera che tu compri un camper di questo tipo, poi ci metti come minimo tendalino, parabola, condizionatore, TV, magari la seconda batteria di servizio ed un pannello solare, portabici più le bici, tavolino, sedie, griglia.....e mi fermo qui, potrei continuare con portamoto e scooter, o gancio traino, secondo serbatoio dell' acqua,......hai voglia di restare entro i 35 quintali......
Per precisione siamo noi pigri, si può prendere la patente c1 e farlo omologare a 38 o 42 qli. Le motrici moderne sono tutte omologabili a carichi maggiori non lo fanno per ragioni di mercato. Da questo punto di vista i mezzi sono sicuri. Io con un camper precedente in ordine di vacanza ero a 35 perfetti, non potevo mangiare un panino al bar e passai per la Svizzera.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.515
14.636
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Poi sono arrivato ad un incrocio, ho visto il cartello "Sassello" e mi è venuta voglia di andarci. Di là le strade erano leggermente migliori.
Purtroppo nessuno dei salitomani è venuto con me...... avevo specificato che sarei partito da AL ma Luca mi ha detto che loro preferiscono partire da Ovada e fare meno strada in bici. Ognuno ha i suoi gusti........io ho bisogno di macinare km, le salite continuano a non piacermi, non ne vedo l' utilità, però ammetto che oggi ho patito meno ed è passata più in fretta.

@bikernat quel panino era bellissimo.......me ne farò fare uno simile nei prossimi giorni, un po' più piccino......
A Sassello la voglia era per gli amaretti :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.634
18.890
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi domando azzo gli frega al figlio del barcarolo se tu fai foto pure tutti i giorni.... :-)xxxx
tra l'altro sia lui che il padre sono soggetti che proprio non sono mai stato interessato, possibilmente quando fotografo cerco lineamenti buoni e dolci del viso, non incattiviti quindi non vedo dove era il problema per me, ma per lui secondo me tanti
 
  • Mi piace
Reactions: labboro

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
659
1.269
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa