Ore 5:00 I Mattinieri del forum

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.222
675
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Stamattina 14,1 km di corsa chiusi ad un passo medio di 4'55" con un piccolo fastidio al ginocchio che andava e veniva
Nelle 2 ultime uscite ho sofferto un pò con un' infiammazione al nervo sciatico che mi portava dolore al ginocchio.
Quando esco a correre o in bici la mattina presto sono sempre uscito a digiuno ma stamattina ho voluto provare con le Nduraz drink da 45g di carbo a porzione con elettroliti presi all' incirca 20' prima di partire, bè che dire la cosa è promossa a pieni voti!

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.001
8.498
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi allenamento lungo, 1h45 gran misto di lavori. Niente mtb, qua da me c'è la classica podistica trail di ferragosto e i sentieri saranno invasi da runner, non ho voglia di innervosirmi e magari cercare rogne con gente sul percorso e con gli organizzatori...mi rifaccio nei prossimi giorni di ponte

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.001
8.498
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io invece replico l'allenamento di ieri l'altro, 1h45 di spinning. Incredibile quando una tabella ti coinvolge e diverte così tanto che sembra che duri meno di un allenamento più breve come quelli che faccio di solito.
Caldo ma ventilato quindi più che sopportabile...qua domani danno alkerta gialla maltempo, vedremo se si abbassa la temperatura

Classifica generale Winter Cup 2024