Acquisto bici carbonio usata per principiante

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.505
7.580
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io gli darei 500€ solo perché è presa da un rivenditore che, spero, dia una certa garanzia e faccia certi controlli prima di vendere, se fosse un privato, per quanto il gruppo non sia un entry-level, è comunque un 10v, non gli darei più di 400€....da un privato ho preso una Giant full carbon montata Chorus 11v completo per 500€.....
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo and edotax

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.363
2.485
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Mi ha fatto vedere le foto che ha sostituito tutto il pacco pignoni e la bici era completamente smontata, io poi comunque non sono molto esperto
Poi non risponderò più: pacco pignoni costa tra i 30€ e i 50€. Smontare tutta una bici ca. 100€
La bici che hai postato, per me vale 600€, perché venduta da un negoziante. Ed è già abbastanza per guadagnarci.
Vai lì coi soldi in mano e vedi che te la dà
Poi ognuno spende i soldi suoi come gli pare
 

edotax

Novellino
24 Luglio 2024
59
6
32
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Poi non risponderò più: pacco pignoni costa tra i 30€ e i 50€. Smontare tutta una bici ca. 100€
La bici che hai postato, per me vale 600€, perché venduta da un negoziante. Ed è già abbastanza per guadagnarci.
Vai lì coi soldi in mano e vedi che te la dà
Poi ognuno spende i soldi suoi come gli pare

Ripensandoci un po' e leggendo le vostre risposte ci ho ripensato.
Ora faccio riparare la mia sperando che sia l'ultima riparazione e pedalo per un po' di mesi.
Se la voglia rimane e continuo ne cercherò una con calma, grazie mille!
 

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
307
179
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ripensandoci un po' e leggendo le vostre risposte ci ho ripensato.