Bryton 460

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno
ieri ho acquistato il bryton 460 in sostituzione del 420
qualcuno ha problemi per scaricare gli itinerari nel dispositivo??

grazie

l'ho comprato per una amico settato e provato.

nessun problema, da app puoi editare il giro e salvarlo. anche da strava associando strava alla app di bryton.

poi da app vai su percorsi, in alto ci sono 3 pallini, "scarica su dispositivo" che deve essere acceso e collegato alla app.

poi da gps scegli il percorso e parti.

stessa procedura per qualsiasi bryton.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.286
97
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
l'ho comprato per una amico settato e provato.

nessun problema, da app puoi editare il giro e salvarlo. anche da strava associando strava alla app di bryton.

poi da app vai su percorsi, in alto ci sono 3 pallini, "scarica su dispositivo" che deve essere acceso e collegato alla app.

poi da gps scegli il percorso e parti.

stessa procedura per qualsiasi bryton.
Stessa procedura che facevo con il 420. Qui mi dice “invio al dispositivo non riuscito - l’invio del percorso non è riuscito, si prega di riprovare più tardi”
Da ieri sto provando… adesso voglio provare di fare il primo giro e poi tento di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Stessa procedura che facevo con il 420. Qui mi dice “invio al dispositivo non riuscito - l’invio del percorso non è riuscito, si prega di riprovare più tardi”
Da ieri sto provando… adesso voglio provare di fare il primo giro e poi tento di nuovo

nella app selezioni il GPS giusto? non hai sempre il 420 in lista?

cmq è un bel GPS il 460, sottile, schermo leggibile, molti campi, possibilità di mettere anche qualche grafico di potenza, cadenza e velocità, ha le notifiche e le indicazioni per i percorsi.

batteria da 36h ottima, lo volevo prendere io perché il 750 che dura solo 10/15h.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.286
97
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
nella app selezioni il GPS giusto? non hai sempre il 420 in lista?

cmq è un bel GPS il 460, sottile, schermo leggibile, molti campi, possibilità di mettere anche qualche grafico di potenza, cadenza e velocità, ha le notifiche e le indicazioni per i percorsi.

batteria da 36h ottima, lo volevo prendere io perché il 750 che dura solo 10/15h.
Si si eliminato dall app il 420 e ho solo il 460
Potrebbe essere che ancora non ha fatto nessuna attività?
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.286
97
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
ho un google pixel.

per fare gli aggiornamenti è sempre meglio usare IPHONE, SAMSUNG E GOOGLE.

le marche cinesi tipo HUAWEI, XIAMO, REDMI, OPPO ecc ecc hanno sempre problemi con gli aggiornanti BT.
Io ho l iphone 15 pro... e lo usavo senza problemi con il bryton 420.
Adesso attendo quello che mi arriva domani per capire meglio dove sta il problema
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles