Edge 540

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.778
6.958
Visita sito
Bici
Gianni2
Qualcuno mi sa dire cosa rappresenta il segmento che ho cerchiato collocato sotto all'altimetria del Climb Pro? A inizio salita si trova a sinistra e mano a mano scorre verso destra.

secondo me è il tuo avatar lanciato alla tua ftp registrata su connect. se vai come lui sei in ftp, cioè a blokko, se vai più piano ti semina miserabilmente. è una deduzione eh...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.334
628
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Da quando sono passato al 540 trovo che la sincronizzazione dell’attività su Garmin Connect sia molto molto lunga e a volte non va nemmeno a buon fine, dovendo forzare ripetutamente la sincronizzazione dall’app più volte.

Riscontrate o avete riscontrato anche voi questa anomalia? Con il 530 che ho usato fino a un mese fa conclusa l’attività in meno di un minuto e senza alcun passaggio manuale trovavo già il giro su GC e, conseguentemente, su Strava
 
  • Mi piace
Reactions: SeoTFSI

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
116
52
55
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
Da quando sono passato al 540 trovo che la sincronizzazione dell’attività su Garmin Connect sia molto molto lunga e a volte non va nemmeno a buon fine, dovendo forzare ripetutamente la sincronizzazione dall’app più volte.

Riscontrate o avete riscontrato anche voi questa anomalia? Con il 530 che ho usato fino a un mese fa conclusa l’attività in meno di un minuto e senza alcun passaggio manuale trovavo già il giro su GC e, conseguentemente, su Strava
No.Ma ho avuto solo il 540
 

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
1.849
977
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Da quando sono passato al 540 trovo che la sincronizzazione dell’attività su Garmin Connect sia molto molto lunga e a volte non va nemmeno a buon fine, dovendo forzare ripetutamente la sincronizzazione dall’app più volte.

Riscontrate o avete riscontrato anche voi questa anomalia? Con il 530 che ho usato fino a un mese fa conclusa l’attività in meno di un minuto e senza alcun passaggio manuale trovavo già il giro su GC e, conseguentemente, su Strava

Stessa cosa con l'840. Ho risolto disinstallando l'app Garmin Connect, reinstallandola e andando a far riconoscere telefono e Garmin come se fosse tutto nuovo.

Da li risolto. Credo qualche aggiornamento passato o dell'app o del Garmin avesse fatto pasticci.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.388
595
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buongiorno ho da poco acquistato un 540 solar mio primo garmin, trovo che lo sportellino della ricarica sia un pò lento nella chiusura e se
la strada è un pò sconnessa ogni tanto tende ad aprirsi.
Vi risulta anche a voi ?
Grazie delle eventuali risposte.
 

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
587
102
Visita sito
Bici
Infinito CV
Stessa cosa con l'840. Ho risolto disinstallando l'app Garmin Connect, reinstallandola e andando a far riconoscere telefono e Garmin come se fosse tutto nuovo.

Da li risolto. Credo qualche aggiornamento passato o dell'app o del Garmin avesse fatto pasticci.
io da quando ho il 540 non synca in automatico col telefono e lo devo fare a mano.. col 1000 praticamente appena entravo in casa e la traccia era già su strava. proverò a disinstallare e rimettere
Buongiorno ho da poco acquistato un 540 solar mio primo garmin, trovo che lo sportellino della ricarica sia un pò lento nella chiusura e se
la strada è un pò sconnessa ogni tanto tende ad aprirsi.
Vi risulta anche a voi ?
Grazie delle eventuali risposte.
confermo che è molto molle ma non mi è mai capitato si aprisse.
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge and KOHAN

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
182
257
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buongiorno ho da poco acquistato un 540 solar mio primo garmin, trovo che lo sportellino della ricarica sia un pò lento nella chiusura e se
la strada è un pò sconnessa ogni tanto tende ad aprirsi.
Vi risulta anche a voi ?
Grazie delle eventuali risposte.
Si stesso problema, nulla di grave per carità ma rispetto al 530 che avevo il cui sportellino era perfetto questo decisamente meno ma per il resto il 540 vince su tutto
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN