no no lo sto chiedendo a te visto che spesso lo scrivi quindi, pensi che qualcuno abbia questo sentimento deleterio nei tuoi riguardiLo stai chiedendo alla persona sbagliata
no no lo sto chiedendo a te visto che spesso lo scrivi quindi, pensi che qualcuno abbia questo sentimento deleterio nei tuoi riguardiLo stai chiedendo alla persona sbagliata
non chiede info, ha Siri...già immagino quanti commessi si sono autolicenziati dopo averti ascoltato a chiedere info a riguardo....
E comunque alla fine.. pare che mi sia accorciato ioVedi l'allegato 462127
Uscita per prove varie.. ultimamente ho come l’impressione che la bici si sia allungata
Avanzato sella recuperando un filo con l’altezza.. ma non mi soddisfaceva, poi dopo vari tentativi qualcosa pare ne sia uscito.
Ancora????E comunque alla fine.. pare che mi sia accorciato io
è un dato di fatto più si avanza con l 'età più ci si restringe anche se di qualche mm o cm qualcosa a che fare con le ossaE comunque alla fine.. pare che mi sia accorciato io
Mi toccherà cambiare mezzo
Eh.. lo si nota bene.volevo dire...mi spiace
un bravo cristiano chiede perdono non scusa (cit un prete che conoscevo ed è pure deceduto sarà stato l'avermi urlato che avevo satana dentro)no, scusi padre, volevo dire...mi spiace
Lo anticipo.è un dato di fatto più si avanza con l 'età più ci si restringe anche se di qualche mm o cm qualcosa a che fare con le ossa
Forse la definizione esatta sarebbe: ci si rattrappisceè un dato di fatto più si avanza con l 'età più ci si restringe anche se di qualche mm o cm qualcosa a che fare con le ossa
Il "dentro" mi preoccuperebbe...un bravo cristiano chiede perdono non scusa (cit un prete che conoscevo ed è pure deceduto sarà stato l'avermi urlato che avevo satana dentro)
ma che ne so golias a me la prima cosa che mi viene quella scrivoForse la definizione esatta sarebbe: ci si rattrappisce
ma che ne so ricordo solo che andai per dirgli una cosa e lui con una chiesa echeggiante come la chitarra di david gilmour iniziò a urlare con quel poco di gente che c'era che avevo bisogno di un forte esorcismo che avevo satana dentro etc etc (io che mi facevo rosso dalla rabbia)Il "dentro" mi preoccuperebbe...
wilier senza minimo dubbioAiutatemi a googlare per il nuovo mezzo.. piuttosto di star li a cianciare senza costrutto
Sub zero, senza alcun dubbio. Capacità di conservazione fantastica. Parlate di frigoriferi, vero?wilier senza minimo dubbio
63 Euro ed è anche scontata....... no grazie.........Cycling Base Layer 3 Long Sleeve - Olive Green • Q36.5
Base Layer 3 long sleeve Olive: discover all the details and let Q36.5 convince you with their exclusive products created to help you achieve top-level performance on your bike!www.q36-5.com
È anche scontato
63 Euro ed è anche scontata....... no grazie.........
Hai chiesto tu sopra i 50€63 Euro ed è anche scontata....... no grazie.........