Più che replica ci hanno messo gli adesivi Mavic Cosmic su dei cerchi di alluminio standard con raggi aero.di cosa sono la replica?
Più che replica ci hanno messo gli adesivi Mavic Cosmic su dei cerchi di alluminio standard con raggi aero.di cosa sono la replica?
La precedente risposta è illuminante: tanti prodotti sono una replica integrale di un progetto di successo, è il giochetto di larga parte della produzione d'Oriente: copiano e vendono con marchio proprio. Quando invece è solo un tentativo di affibbiare l'etichetta di un marchio importante su un prodotto scadente, allora si parla di truffa. Qui diciamo "farlocco", che significa "prodotto per farlocchi".di cosa sono la replica?
Confermo e condivido in pieno.La precedente risposta è illuminante: tanti prodotti sono una replica integrale di un progetto di successo, è il giochetto di larga parte della produzione d'Oriente: copiano e vendono con marchio proprio. Quando invece è solo un tentativo di affibbiare l'etichetta di un marchio importante su un prodotto scadente, allora si parla di truffa. Qui diciamo "farlocco", che significa "prodotto per farlocchi".
Confermo!!!!In merito alle ruote ho preso a giugno delle ruote CSC profilo 50 con canale da 23mm peso della coppia 1450 grammi, le trovo fantastiche! ed il tutto a soli 400 euro circa. Personalmente, per me ed il mio portafoglio sono le ruote definitive!
Solito mio acquisto nel 2018 per freni rim. Con copertoni da 25mm andavano veramente molto bene. Vendute insieme alla bdc . Adesso sono sbirciare per la nuova con freni a disco.In merito alle ruote ho preso a giugno delle ruote CSC profilo 50 con canale da 23mm peso della coppia 1450 grammi, le trovo fantastiche! ed il tutto a soli 400 euro circa. Personalmente, per me ed il mio portafoglio sono le ruote definitive!
attenzione perchè il T47 c'è con calotte interne ed esterne in base alla larghezza del telaio, per quelle interne (movimento da 86.5mm) io uso questo:Buongiorno a tutti,
sapreste consigliarmi un movimento centrale affidabile per un telaio con alloggiamento T47, per poter usare una guarnitura Shimano Hollotech II, tipo Ultegra, o 105?
Ti consiglierei di optare direttamente per qualcosa di marca nota o se proprio vuoi acquistarlo su Ali di prendere qualcosa non a basso costo.Buongiorno a tutti,
sapreste consigliarmi un movimento centrale affidabile per un telaio con alloggiamento T47, per poter usare una guarnitura Shimano Hollotech II, tipo Ultegra, o 105?
Grazie, scatola da 86.5 mm, quindi direi che queste vanno bene.attenzione perchè il T47 c'è con calotte interne ed esterne in base alla larghezza del telaio, per quelle interne (movimento da 86.5mm) io uso questo:
Movimento centrale per bicicletta Cuscinetto in ceramica BB T47 Filettatura 86,5 mm per guarnitura per bici da strada Trek/Shimano/ SRAM Movimento centrale - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ti consiglio di mettere uno spessore da 1mm lato pedivella sinistra, sennò toccaGrazie, scatola da 86.5 mm, quindi direi che queste vanno bene.
Tocca la pedivella sul movimento centrale, o toccano le due metà del movimento centrale fra di loro?ti consiglio di mettere uno spessore da 1mm lato pedivella sinistra, sennò tocca
tocca la pedivella al movimento, mi pare fosse in dotazioneTocca la pedivella sul movimento centrale, o toccano le due metà del movimento centrale fra di loro?
Dove posso trovare lo spessore?
In effetti è dato per scatola del movimento centrale da 86.5 mm e tra le immagini illustra la presenza di vari spessori, tra cui uno da 1 mm.tocca la pedivella al movimento, mi pare fosse in dotazione
Suggerisco di non mettere spessori tra movimento centrale e telaio, in modo che il movimento centrale risulti perfettamente inserito nel telaio, ma di optare per uno spessore esterno.In effetti è dato per scatola del movimento centrale da 86.5 mm e tra le immagini illustra la presenza di vari spessori, tra cui uno da 1 mm.
Grazie.
Ottimo, sul sito ufficiale? Puoi mettere il link? Stavo vedendo le varie possibilità, ma non ho capito quale modello hai preso :)In merito alle ruote ho preso a giugno delle ruote CSC profilo 50 con canale da 23mm peso della coppia 1450 grammi, le trovo fantastiche! ed il tutto a soli 400 euro circa. Personalmente, per me ed il mio portafoglio sono le ruote definitive!