Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.825
15.296
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ottimo.. quindi la bici nuova rende ;-)
Uscito anch'io per un'oretta e mezza circa.. ma sempre per prove, ho notato che abbassando la sella di 4-5 mm dovrò muovere anche le tacchette.. sento che il piede vuole avanzare in fase di spinta e anche in salita, adesso non mi sento più la bici così lunga :-)xxxx
Questo telaio l'avevo scelto più che altro perché mi piace esteticamente ma, dopo quasi 4 mesi posso dire che qualcosina in termini di prestazioni restituisce, sicuramente io non sono la persona adatta per sfruttarlo a dovere, l'impressione è che, la poca potenza che riesco ad imprimere sui pedali venga comunque incanalata nel modo giusto e visto che tutto il resto del materiale è lo stesso che avevo sul telaio precedente...

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.725
1.498
Piemonte
Visita sito
scrivo a tutti voi, anche se non vi conosco.... è stato un piacere condividere questo pianeta con voi, adesso preparate una bella birretta gelata, preparatevi una bella playlist di Madonna, e quando sarà il momento, tra una esplosione nucleare e l'altra ci facciamo anche un balletto... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Quando c'è una notizia seria chiamatemi, per ora mi occupo di cavolate.

• Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.083
1.574
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io mi propongo domani , con un amico facciamo un giro su una salita che non digerisco e proprio per questo la faccio 6 km a non so bene che pendenza. Giro totale dovrebbe essere 100 km da affrontare tranquilli se no si esplode! Poi vi farò sapere

Classifica generale Winter Cup 2024