ma dove hai pedalato nelle zone industriali a berlino?cielo grigio metallizzato
ma dove hai pedalato nelle zone industriali a berlino?cielo grigio metallizzato
le pastiglie freno si cambiano quando ci rimane poco più di un mm di materiale, io le controllo con una torcia (per vedere bene) direttamente dalla pinza.Mi sa che devo pensarci anche io (pulizia profonda della catena), le pastiglie freni per info ogni quanto si cambiano?
BiciA te o alla bici?
Pianettone intorno a Pinerolo ma è una settimana che fa un tempo di m....dama dove hai pedalato nelle zone industriali a berlino?
tranquillo o' panetton te lo mangi tra pocoPianettone intorno a Pinerolo ma è una settimana che fa un tempo di m....da
ormai lo fanno tutto l'anno!!! Vedendo però la neve .....fra un pò arrivano anche le rennetranquillo o' panetton te lo mangi tra poco
dai su con il morale che stamane in bici mi sono beccato un "devi morire" da un auto così giusto per farsi due risate non sapendo che quando morirò sarà il giorno più bello e felice della mia misera esistenza perchè mi tolgo dal cazzo questa "umanità" di Mormai lo fanno tutto l'anno!!! Vedendo però la neve .....fra un pò arrivano anche le renne
Ed ho fatto pure un danno… Ho spanato la vite dello spurgo freni…
Pensala al contrario.....no sto qui a rompervi ancora un po i c..oglionidai su con il morale che stamane in bici mi sono beccato un "devi morire" da un auto così giusto per farsi due risate non sapendo che quando morirò sarà il giorno più bello e felice della mia misera esistenza perchè mi tolgo dal cazzo questa "umanità" di M
ma che??? che non rompo le palle a nessuno a me dove mi metti la mi trovi sono uno che non da fastidio se non riceve fastidio mi faccio sempre dei camion di c#### mieiPensala al contrario.....no sto qui a rompervi ancora un po i c..oglioni
Prova a farti sotterrare vivo.. poi ne riparliamol'inferno è sulla terra...
ma te scrivi sempre ne riparliamo ma chi ha voglia di riparlare di cose già dette e ridette solo tu cosi puoi scrivere e scrivere e scrivere e scrivereProva a farti sotterrare vivo.. poi ne riparliamo
Fai poco il furbastro.. rispondi, non ne riparleremo okayma te scrivi sempre ne riparliamo ma chi ha voglia di riparlare di cose già dette e ridette solo tu cosi puoi scrivere e scrivere e scrivere e scrivere
ho controllato non mi sembra di essere sotto interrogatorio quindi dovrai astenerti dalla tua sete di curiosità ora lasciami proseguire la visione di sandwich posterioreFai poco il furbastro.. rispondi, non ne riparleremo okay
Quella sulla pinza o quella del serbatoio?Ed ho fatto pure un danno… Ho spanato la vite dello spurgo freni…
Si stanno abbassando le temperature anche lì da te, vero?scrivo a tutti voi, anche se non vi conosco.... è stato un piacere condividere questo pianeta con voi, adesso preparate una bella birretta gelata, preparatevi una bella playlist di Madonna, e quando sarà il momento, tra una esplosione nucleare e l'altra ci facciamo anche un balletto...
si nel tardo pomeriggio e in nottata ma oggi era bella calda la giornataSi stanno abbassando le temperature anche lì da te, vero?