Ci sono passato in sequenza da Vittoria Corsa Pro a
Continental GP5000s TR
Io con i Vittoria (ant 4500km, post uno 3000km e l'altro 2000km cambiato per la disperazione) non avevo avuto problemi finchè non li ho consigliati a
@andry96 poi ho iniziato con forature, perdità di pressione e taglietti sui fianchi...
Con i Continental (sono quasi a 4000km) a parte qualche problema a fargli tenere la pressione i primi giorni poi ho avuto due forature al posteriore, una autoriparata e una più grande che ha necessitato di una pezza interna. Il posteriore è praticamente da cambiare (le tacchette d'usura sono ancora visibili ma il battistrada è piuttosto screpolato) credo ne monterò un altro per portare a fine vita anche l'anteriore e poi proverò i Pirelli...
Ho la sensibilità di un fabbro ma imho Vittoria più confortevoli e con un feeling in discesa veramente ottimo, Continental un pò più scomodi ma sembra che non abbiano attrito con l'asfalto, ma in discesa almeno a me hanno fatto stringere le chiappe un paio di volte.
Per le mie esigenze e le strade che frequento forse troppo delicati entrambi, ma Continental decisamente più affidabili (e qui mi gratto!)