A Pinerolo nessuno menziona ilo panettone invano ... ne senti l'odore da distante ...tranquillo o' panetton te lo mangi tra poco
A Pinerolo nessuno menziona ilo panettone invano ... ne senti l'odore da distante ...tranquillo o' panetton te lo mangi tra poco
Ogni volta è diverso. Io in questi giorni soffro di naso chiuso sopratutto la notte, ma devo ancora capire se è l'ambrosia (sono allergico quasi a tutto) o altro. Ieri ero davvero ko, oggi mi sono alzato bene e sono uscito a pedalare, certo che la schiena, sopratutto il priniforme sinistro, urla di nuovo. Anacronisticamente urla di meno quando sono in pianura ben sdraiato che uso meno i glutei e di più i quadricipiti.Da noi ha iniziato mia figlia 5 giorni fa, adesso lei sta bene, poi mia moglie e da ieri io, abbiamo fatto il test e il risultato positivo al Covid, il nostro medico ha detto "meglio così" perché il ceppo influenzale che c'è adesso, è peggio...
Venerdì sera sono uscito per un giro e già sentivo che qualcosa non andava, speravo di scamparla e invece eccomi qui
Piu sei sdraiato e più usi i glutei...Ogni volta è diverso. Io in questi giorni soffro di naso chiuso sopratutto la notte, ma devo ancora capire se è l'ambrosia (sono allergico quasi a tutto) o altro. Ieri ero davvero ko, oggi mi sono alzato bene e sono uscito a pedalare, certo che la schiena, sopratutto il priniforme sinistro, urla di nuovo. Anacronisticamente urla di meno quando sono in pianura ben sdraiato che uso meno i glutei e di più i quadricipiti.
può essere ma soffro meno.Piu sei sdraiato e più usi i glutei...
Eccomi, ho fatto solo una cinquantina di km in pianura piano piano, ma adesso mi sento meglio.Se ti senti parecchio debole andare in bici non mi sembra una buona idea, ma tu hai le tue convinzioni (che rispetto ma non condivido molto...).
Eh lo so.......mi sono già fermato nel 2010 ma era un' altra situazione.Ma no.....ocio che se ti fermi dopo te ne penti
Anche io non ho ancora deciso cosa fare "da grande" . Quest' anno ho fatto qualche giro con il vecchio gruppo mi sono divertito e ci stavo dentro ma quando si è in tanti diventa pericoloso. Uscire in settimana specie la mattina per provare ad andare a fare salita è diventato un delirio di traffico ,che fa passar la voglia di pedalare, gli amici runner con cui ho fatto spesso giri in passato,quest' anno non hanno dato continuità alla bici quindi poco o niente insieme .Mah...... non so.......ho fatto solo 4 corse, non so se ne vale la pena....... a fine ottobre scade la visita medica, sto pensando se ripartire o se andare in pensione......... basta poco per mandare tutto a bagasce.
Si ma falli quei 10 metri in più, 129,99...
Belin 10 metri in più sono uno spreco .Si ma falli quei 10 metri in più, 129,99...
Io lo faccio quasi sempre, vado in fondo alla via di casa e torno indietro per arrotondare i kmBelin 10 metri in più sono uno spreco .
Mia moglie un giorno era al terrazzo a stendere e io per fare 600 mt per “ arrotondare “ quando sono entrato in casa mi ha chiesto se mi girava la testa , stato girando intorno alla casa .
Ero talmente cotto che non vedevo più i numeri sul garmin.. l'avessi visto facevo un giro nel piazzale di casaSi ma falli quei 10 metri in più, 129,99...
Il traffico è limitante e pericoloso per molti di voi.Anche io non ho ancora deciso cosa fare "da grande" . Quest' anno ho fatto qualche giro con il vecchio gruppo mi sono divertito e ci stavo dentro ma quando si è in tanti diventa pericoloso. Uscire in settimana specie la mattina per provare ad andare a fare salita è diventato un delirio di traffico ,che fa passar la voglia di pedalare, gli amici runner con cui ho fatto spesso giri in passato,quest' anno non hanno dato continuità alla bici quindi poco o niente insieme .
Bah vedremo
Idem… Sarà da pannolato, ma se posso arrotondo sempreIo lo faccio quasi sempre, vado in fondo alla via di casa e torno indietro per arrotondare i km
Non me ne faccio un cruccio.. se ci faccio caso e manca poco ad arrotondare okay.. se no fa lo stessoIdem… Sarà da pannolato, ma se posso arrotondo sempre
si ma non ci hai ancora detto.... oggi ti si è schiumato il culo si o no?Non me ne faccio un cruccio.. se ci faccio caso e manca poco ad arrotondare okay.. se no fa lo stesso
Per nulla e nota bene che avevo gli stessi pantaloncini.. qui si impara.. perchè l'ho detto sbagliare è umano ma .. beh il resto lo conosci a menoria oramaisi ma non ci hai ancora detto.... oggi ti si è schiumato il culo si o no?