Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
275
169
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
io prenderei quella e se uscissero nuovi colori, pazienza, tanto la nera per me è molto bella e non passa mai di moda ... poi c'è chi la nera non la prenderebbe mai in considerazione
Più che nera direi un grigio scuro con scritta cangiante. Parliamo di v4 ovviamente perchè mi sembra negli ultimi post si sia frainteso. Molto bella anche se io preferisco la rossa perchè mi ricorda il red frozen . Usciranno sempre nuovi colori ma l'importante è che resterà sempre un bellissimo telaio.

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Più che nera direi un grigio scuro con scritta cangiante. Parliamo di v4 ovviamente perchè mi sembra negli ultimi post si sia frainteso. Molto bella anche se io preferisco la rossa perchè mi ricorda il red frozen . Usciranno sempre nuovi colori ma l'importante è che resterà sempre un bellissimo telaio.
allora errore mio....
bella anche la V4 grigia scura, ma in quel caso se uscisse la nera, per me, sarebbe più bella

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
487
393
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Su DMT: mi sembra abbia un fatturato di tutto rispetto, come scrivono qui, poi non so se produce calzature di altro tipo, comunque una signora azienda, e non solo da quando ha come testimonial Pogacar

Su Colnago: credo che non ci sia un motivo che sia uno per muovere critiche a questo marchio, visto che è leader di mercato da 40/50 anni?
Vince dai tempi di Merckx
Dai tempi di Fiorenzo Magni, anche se le bici non avevano il suo marchio.

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.805
129
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
V4RS

• Mi piace
Reactions: MiLu

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.332
1.737
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio