Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.824
15.295
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Che carabina hai una 7 joule o più potente? Ne volevo comprare una anch'io ma sotto i 7, 5 joule altrimenti mi tocca rinnovare il porto d'armi e non ho voglia le Stoeger sono belle e costano il giusto , le Diana non saprei, mi piacerebbe anche mettere un'ottica ( ci vedo poco) giusto per tirare a 15 metri. Prima andavo spesso al poligono avevo una beretta 92 e dopo una Glock gen 5 sempre in 9mm. Mi piaceva il tiro con carabina e stavo ( ma non l'ho fatto) per prendere un Norinco AR15 in 222 replica M4 ma i proiettili costavano troppo e devi essere iscritto ad un poligono che supporta tali calibri....
È una Diana mod. 46 calibro 4.5 35j, era di mio suocero, io la uso di tanto in tanto, mi rilassa perché mi devo concentrare sulla respirazione e sul bersaglio, infatti ieri i primi colpi un disastro... Io solitamente tiro da 20 m

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.725
1.497
Piemonte
Visita sito
Ho sentito il bollettino, in effetti non ci sono molte possibilità di attività outdoor. Il peggio è nel regno di @VADABRUT dove può piovere davvero tanto (e non si sa esattamente dove) ma anche da noi con i venti da est verso ovest butterà non poco. pe ri pedalatori incalliti ci vorrebbe un velodromo al chiuso.
Oppure si prende il frecciarossa e si va da Roma in giù ...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho sentito il bollettino, in effetti non ci sono molte possibilità di attività outdoor. Il peggio è nel regno di @VADABRUT dove può piovere davvero tanto (e non si sa esattamente dove) ma anche da noi con i venti da est verso ovest butterà non poco. pe ri pedalatori incalliti ci vorrebbe un velodromo al chiuso.
Oppure si prende il frecciarossa e si va da Roma in giù ...
Per ora non piove molto, lo farà domani.......mi toccherà fare un paio d' ore sui rulli, dovrò cercare qualche video da vedere, ci vorrebbe qualcosa di nuovo, Binda e Guerra, oppure Maurice Garin.......dopo cercherò......

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.470
9.462
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che carabina hai una 7 joule o più potente? Ne volevo comprare una anch'io ma sotto i 7, 5 joule altrimenti mi tocca rinnovare il porto d'armi e non ho voglia le Stoeger sono belle e costano il giusto , le Diana non saprei, mi piacerebbe anche mettere un'ottica ( ci vedo poco) giusto per tirare a 15 metri. Prima andavo spesso al poligono avevo una beretta 92 e dopo una Glock gen 5 sempre in 9mm. Mi piaceva il tiro con carabina e stavo ( ma non l'ho fatto) per prendere un Norinco AR15 in 222 replica M4 ma i proiettili costavano troppo e devi essere iscritto ad un poligono che supporta tali calibri....
Dopo aver fatto il militare nei fucilieri degli Alpini mi è venuta la nausea delle armi da tanto le abbiamo usate :ueh:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi consigliate qualcosa di interessante da vedere domani mentre pedalo sui rulli per favore ? Sarà una lunga sessione di fondo lento o lungo ....... mi piacerebbe vedere e ascoltare qualcosa di interessante. Allenamento, tecnica, cose di quel tipo.
C' è sempre da imparare e forse il tempo passerebbe più in fretta.......

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.016
11.466
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.308
9.175
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi consigliate qualcosa di interessante da vedere domani mentre pedalo sui rulli per favore ? Sarà una lunga sessione di fondo lento o lungo ....... mi piacerebbe vedere e ascoltare qualcosa di interessante. Allenamento, tecnica, cose di quel tipo.

• Haha
  • Wow
Reactions: loiety and yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.824
15.295
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
GCN Italia

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.725
1.497
Piemonte
Visita sito
Veniva usato anche nelle prigioni di Guantanamo

Io seguo i video di Marta Fovana, Col suo nome trovi il canale youtube. Non è esattamente fondo lungo e lento.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questo non mi piace di sicuro......
Questo sembra interessante e abbastanza lungo, dovrò mettere il traduttore e leggere......spero di farcela.
Di quei video ne ho già visti molti, serve qualcosa che non ho mai visto e che possa stuzzicare la mia curiosità.
Veniva usato anche nelle prigioni di Guantanamo

Io seguo i video di Marta Fovana, Col suo nome trovi il canale youtube. Non è esattamente fondo lungo e lento.
Questo potrebbe essere utile per il ritmo, il rischio e scendere dal rullo e continuare a cantare quella canzoncina tutta la sera......

Classifica generale Winter Cup 2024