Ho letto che oggi hai pedalatoIl solito esagerato…
Adesso spero tu possa continuare e non fare la fine del @bikernat che ormai suona pure la tromba pur di non pedalare
Ho letto che oggi hai pedalatoIl solito esagerato…
Ma non era una tromba? Che c'entra il piffero?si sto gran piffero
la tromba era per te il piffero per fabioMa non era una tromba? Che c'entra il piffero?
Allora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?da quando non esco più in bici come prima
più che altro vergine come cera d'apiAllora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?
La tua mente si è dissolta sicuramente ma già da prima...davide la bici è uno stato mentale è ormai a 51 anni quello stato mentale di anni fa si è dissolto
e se avessi saputo che sei psicologo avremmo fatto 127km di psicoterapiaLa tua mente si è dissolta sicuramente ma già da prima...
Piffero, flauto magico, mago di oz, trombare, basta bici...mi pare chiaro che sei depresso e alla ricerca di novità...ti potresti avvicinare al mondo dei trans o dei gay il tuo futuro è li...vai e prendiloe se avessi saputo che sei psicologo avremmo fatto 127km di psicoterapia
Non ho battuto un colpo...Allora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?
Maleducatosi sto gran piffero
ecco ci volevi solo te, già devo affrontare a doraemon adesso anche dolce remi?Maleducato
Dolce Remi,metti la mano qui.....ecco ci volevi solo te, già devo affrontare a doraemon adesso anche dolce remi?
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.
Il prezzo della bici è in base a quanto è recente e come è montata; i km sono relativi; bisogna controllare lo stato di usura dei componenti; guarda la marca della bici e posta nella discussione del brand relativo sul forum…Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie
Ma trema sempre laggiù?40km nella zona flegrea