Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.345
16.343
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi 115 km 2000 d+ 21.1 km
Passo Manghen da Borgo Valsugana. Giornata meravigliosa 8 gradi al passo, da borgo a molina avrò incontrato 3 moto e 10 auto in tutto. Manghen eccezionale, ti riscalda con 2 tratti al 10 percento, ti fa riposare e poi gli ultimi 6 chilometri balli con lui.
Hai fatto bene ad approfittare visto l'alta pressione in arrivo e fare quella salita visto che è più bello sopra i 1000 che in pianura...sei sceso a Molina e tornato x il Redebus?
L'ho fatto anche in novembre con giornate calde e ovviamente non c'è proprio nessuno

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
ma perchè hai fatto tardi oppure hai voluto fare un uscita così
Entrambe le cose!
Solo un po' inquietante vedere il colore del led di carica della luce davanti passare ad arancione e poi rosso, ma comunque ha tenuto anche mettendola bella forte per tutti i tratti con zero illuminazione artificiale

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.061
19.476
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Entrambe le cose!
Solo un po' inquietante vedere il colore del led di carica della luce davanti passare ad arancione e poi rosso, ma comunque ha tenuto anche mettendola bella forte per tutti i tratti con zero illuminazione artificiale
si ma anche inquietante, poi domani avrei letto su le parisien "jeune garçon (pas si jeune) tué par Art le clown" :mrgreen:

Screenshot 2024-10-28 205352.png

• Haha
Reactions: Barbo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.978
8.458
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mercoledì bici post lavoro come da qualche settimana a questa parte. Oggi mi sono portato dietro la bdc in modo da staccare e salire subito in sella per poter fare un giro un po più lungo del solito anche se in pianura. Giornata assurda da piena tenuta estiva, qua sino 23° che per il periodo è una temperatura folle...ma per andare in bici non ci lamentiamo, anzi! 46km 220d+ come se fosse piena primavera

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Scusa una cosa @Barbo nella gravel monti il mono oppure la doppia?
Doppia 48/31. Che è la bici che ho usato oggi con gomme stradali. Sulle ruote da strada uso una cassetta 11/32 mentre su quelli da fuoristrada una 11/36 anche se secondo me è spesso corta; ho provato una 11/40 dietro, molto meglio per andare ovunque, ma l'inconveniente è che se si usa la stessa bici sia per strada che off non basta solo cambiare i cerchi ma bisogna anche cambiare la catena...

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.345
16.343
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.517
4.799
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Doppia 48/31. Che è la bici che ho usato oggi con gomme stradali. Sulle ruote da strada uso una cassetta 11/32 mentre su quelli da fuoristrada una 11/36 anche se secondo me è spesso corta; ho provato una 11/40 dietro, molto meglio per andare ovunque, ma l'inconveniente è che se si usa la stessa bici sia per strada che off non basta solo cambiare i cerchi ma bisogna anche cambiare la catena...
A me piacerebbe provare qualcosa di nuovo questo inverno e la gravel è un'opzione, ma non ho ancora capito cosa sia meglio a livello di trasmissione...

• Mi piace
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
La Ciotat e Cassis le ho viste pure io...bellissima la strada alta che le unisce...è la route de crete che hai fatto pure tu?
Sì esatto, io l'ho fatta partendo da Cassis, il primo km è un bel muro!!! Al ritorno ho preso un'altra strada, ma è meno bella...
A me piacerebbe provare qualcosa di nuovo questo inverno e la gravel è un'opzione, ma non ho ancora capito cosa sia meglio a livello di trasmissione...
Onestamente se io dovessi prendere una gravel oggi e la usassi solo come gravel non avrei dubbi ad andare sul mono, con una 10-51.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.345
16.343
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qualcosa di nuovo?
Ma se non hai praticamente mai pedalato quest'anno...anche un giro da 50 km sarebbe nuovo :mrgreen:
Lascia perdere ste gravel...è tutta fuffa hanno convinto la gente che per fare sterrato è meglio una bici rigida con assetto da corsa rispetto a una mtb ammortizzata :azz e infatti quasi tutti quelli che hanno la gravel fanno asfalto e sterrati piatti lungo argini con le nutrie :mrgreen:
Tu vivi in montagna, usa la mtb che vai dappertutto

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.517
4.799
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Qualcosa di nuovo?
Ma se non hai praticamente mai pedalato quest'anno...anche un giro da 50 km sarebbe nuovo :mrgreen:
Lascia perdere ste gravel...è tutta fuffa hanno convinto la gente che per fare sterrato è meglio una bici rigida con assetto da corsa rispetto a una mtb ammortizzata :azz e infatti quasi tutti quelli che hanno la gravel fanno asfalto e sterrati piatti lungo argini con le nutrie :mrgreen:
Tu vivi in montagna, usa la mtb che vai dappertutto
A me ha detto @bikernat che con la gravel si rimorchia… vorrei provare!!!
gandalfbella cumpagandalf

Classifica generale Winter Cup 2024