Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.944
Udine
Visita sito
Chi l'avrebbe mai detto, in un momento così propizio per le relazioni internazionali verso l'est europa :roll:
Non voglio neanche immaginare il bordello che saranno riusciti a fare. Speriamo che Cairo dopo venduto il Toro venda anche RCS. I tifosi torinisti è da anni che non aspettano altro che levarselo di torno

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
si certo uno di quei soliti giri dove il gruppo dei big aspetta gli ultimi 3 km dell'ultima salita di giornata per fare lo scattino compitino di giornata.

si certo, senza big, faranno lo scattino all'ultima tappa, come Hindley nel 2022 sul Fedaia

preferisco un Pogi o un Remco che attaccano dalla prima tappa

ma sino all'ultima tappa non ci sarà un padrone o un mega favorito

magari alla 5a tappa va via una fuga, vince un Buitrago/Zana/Masnada/O'Connor e ci sarà la lotta fino all'ultima tappa per strappargli la maglia

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
ma perchè? ma lo hai visto il Giro di quest'anno? dovevano dargli la maglia alla seconda tappa e ciao. ciaone. non sono un anti-Pogacar, ma era palese che stava andando a spasso. assurdo
Ma tu li hai mai visti i giri degli anni scorsi, noia mortale con tutti i big tutti assieme, che stanno tutti belli tranquilli fino allo scattino ai -2 dell'arrivo in salita? Ti piace così? Se ti piace così prendo atto. Tanto, come piace a te o a me non cambia nulla, alla fine sarà come sarà. A me questo Giro è piaciuto e ho guardato tutte le tappe.

• Mi piace
Reactions: trecow

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
Ma tu li hai mai visti i giri degli anni scorsi, noia mortale con tutti i big tutti assieme, che stanno tutti belli tranquilli fino allo scattino ai -2 dell'arrivo in salita? Ti piace così? Se ti piace così prendo atto. Tanto, come piace a te o a me non cambia nulla, alla fine sarà come sarà. A me questo Giro è piaciuto e ho guardato tutte le tappe.

anche io guardo tutte le tappe, chiunque vinca. personalmente vedere un Pogacar vincere 6 tappe senza NESSUNO, NESSUNO che possa nemmeno PENSARE di, non dico attaccarlo, anche solo tenergli la ruota, beh, viva i Giri senza le stars

Classifica generale Winter Cup 2024