Colnago Club - Capitolo 8

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.237
937
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Eh ...belin...la V4RS sarà anche bella,ma quando vedi la C68 è un altro paio di maniche....che meraviglia... è bellissima anche se non mi piacciono le bici bianche.
Eh si... io l'ho vista la prima volta solo pochi mesi fa, ma da quel giorno non ci sono state altre bici per me :mrgreen:

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.237
937
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Surclassata NO,ma quanto meno la C è diversa da tutte!
La serie V ha dalla sua un aspetto più racing e l'attrattiva data dal ciclismo pro, quindi sicuramente desiderabile, ma per me la C ha un fascino tutto particolare, forme classiche e uniche nello stesso tempo, colorazioni particolari, il made in Italy... va beh ho preso una cotta :))):

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.480
27.396
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La serie V ha dalla sua un aspetto più racing e l'attrattiva data dal ciclismo pro, quindi sicuramente desiderabile, ma per me la C ha un fascino tutto particolare, forme classiche e uniche nello stesso tempo, colorazioni particolari, il made in Italy... va beh ho preso una cotta :))):
Con me,si sfonda una porta aperta.
Sempre e solo avuto ♧ a congiunzioni e con carro alto.
La C è unica!

• Mi piace
Reactions: davren

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
Si ma con la V5,secondo me, si va a inizio stagione '26...nel frattempo la scimmia di @puma75 cosa mangia;pirlùn^...e poi con la V5 a listino,per risparmiarsi 1k euro ci si prende la V4 ?...a quel punto si va di V5,e avanti così...
Quando la scimmia ha fame bisogna darle da mangiare...o-o
.......senza dimenticare che.......prenoti la V5, che ti arriva in estate 2026, c'hai 2 anni di più sulle spalle, appena ti dicono che è arrivata , su BDC MAG nella Sezione Colnago Club Capitolo 6000 già si parla della V6, con Taddeo che intanto è diventato Padre di 4 gemelli!
Ma dai su .......libera sta ..
Screenshot_20241102_183552_Google.jpg

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.480
27.396
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
.......senza dimenticare che.......prenoti la V5, che ti arriva in estate 2026, c'hai 2 anni di più sulle spalle, appena ti dicono che è arrivata , su BDC MAG nella Sezione Colnago Club Capitolo 6000 già si parla della V6, con Taddeo che intanto è diventato Padre di 4 gemelli!
Ma dai su .......libera sta ..
Vedi l'allegato 467855
Speriamo che dopo mangiato, non faccia altro! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.223
860
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?

La Serie V è la bici Race di Colnago più votata alle performance rispetto alla Serie C......non si tratta di mode, esclusivamente di diversi utilizzi dei vari modelli.
Non credo, visto la spesa importante, che un Amatore scelga la bici in relazione al Corridore che la usa, seppur super vincente. Per quanto mi riguarda, credo invece che sia una bici super testata e molto affidabile, come tutte le Colnago.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.294
9.576
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Senza nessun intento polemico, è sola mia curiosità, tra tutti quelli che bistrattano la serie V e nel caso specifico la V4rs, in quanti si sono comprati una C68 oppure hanno una C64?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Puni

Classifica generale Winter Cup 2024