ma di componenti ne vogliamo parlare?

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
501
110
Visita sito
Bici
colnago
a.aliexpress.com

MUQZI MTB Steckachse 15x100 15x110 12x142 12x100 12x148 Rennrad Rad Achse 12mm 15mm Nabe Steckachse Gabel Welle - AliExpress 18

Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
a.aliexpress.com

Costano pochissimo e mi sembrano ben fatti.
Pur essendo a diametro costante (senza restringimento in centro) mi pare non pesino di più degli originali che mi avevano montato di serie. (appena possibile farò la pesata).
Qualcuno ha già avuto modo di provarne l'affidabilità?

Che voi sappiate, esistono perni passanti da evitare assolutamente?
Scusa la grossa ignoranza, ma cosa sono?? :O

• Wow
Reactions: pecosbill76

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
336
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
parlando di cavolate....voi li avete mai messi adesivi sul telaio?? tipo questi

volevo metterli sulla mia nuova supersix :cool:

----------------------------------

invece, sulla mia olympia in una parte del telaio si è staccato il lucido, è rimasta solo la vernice .......c'è qualcosa che si può mettere per nascondere sta cosa? un qualche particolare adesivo che si attacchi e rimanga bello attaccato da coprire?

• Sad
Reactions: pecosbill76

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.877
6.375
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
parlando di cavolate....voi li avete mai messi adesivi sul telaio?? tipo questi

volevo metterli sulla mia nuova supersix :cool:

----------------------------------

invece, sulla mia olympia in una parte del telaio si è staccato il lucido, è rimasta solo la vernice .......c'è qualcosa che si può mettere per nascondere sta cosa? un qualche particolare adesivo che si attacchi e rimanga bello attaccato da coprire?
Questione di gusti, la cosa buona è che i pianeti sono fortunatamente 8, anche se la descrizione riporta 9.

Più seriamente: io ho messo degli adesivi con scritta personalizzata. Buon risultato ma nulla di che. Serve ispirazione artistica, che io non ho, per avere qualcosa di bello e originale.

• Mi piace
Reactions: andrx

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.445
9.402
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Questione di gusti, la cosa buona è che i pianeti sono fortunatamente 8, anche se la descrizione riporta 9.

Più seriamente: io ho messo degli adesivi con scritta personalizzata. Buon risultato ma nulla di che. Serve ispirazione artistica, che io non ho, per avere qualcosa di bello e originale.
In genere ci si dimentica Plutone. Un po' come i sette nani... :-P

• Mi piace
Reactions: andrx

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.748
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie, intendevo qualche consiglio su roba da Ali
Ve ne sono parecchie con prezzi medio bassi.. prendi quella che ti piace perchè in genere qualitativamente si accomunano.

• Mi piace
Reactions: pierluigi

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
333
79
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao, sono interessato ad una bici usata che monta un attacco DEDA SUPERBOX con manubrio sempre DEDA. Mi diceva il negoziante che volendo è possibile montare un manubrio integrato tipo ALANERA. C'è qualcosa di non tarocco che si possa adattare?

Classifica generale Winter Cup 2024