Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
915
Visita sito
Bici
BMC
Non so voi,ma mi sto innamorando pure di questo colore che è poco pubblicizzato. Vedi l'allegato 468142
Kaiser.....che dire, bello al momento per la novità, ma essendo il C68 una bici " Classica" meno spinta del V4rs, personalmente opterei per un colore meno " innovativo" seppur d'effetto,.......non vorrei che stancasse.
A me meno che non rispecchia totalmente il tuo colore preferito, ma comunque vale sempre la regola ...." prendi quello che ti cattura al primo sguardo".......ad esempio per me il Colore con la C maiuscola è il BLU.
Screenshot_20241105_183459_Chrome.jpg Screenshot_20241105_183422_Chrome.jpg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.197
14.357
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non so voi,ma mi sto innamorando pure di questo colore che è poco pubblicizzato. Vedi l'allegato 468142
Questa l'ho vista dal vivo esattamente montata come quella della foto ovvero tutta Campagnolo.
È bellissima...per i miei gusti che non amo tanto il bianco è un po' troppo chiara,ma non si può dire che non sia bellissima...

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.223
860
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Non sono certo bici che catturano per le colorazioni molto basiche e poco emozionanti.

Onestamente su un telaio a 5/6000 euro dovrebbe essere OVVIO poter scegliere il colore a piacimento. Invece 2 colorazioni standardizzate e spesso neanche quelle perché magari c'è da aspettare e molti finiscono per prendere "quello che c'è in casa". Il mercato del nuovo fa davvero pena.

Addirittura sull'usato io scelgo il colore..se non mi piace vado oltre e aspetto esca quello che desidero

• Mi piace
Reactions: Maceio and Dima

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.480
27.396
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser.....che dire, bello al momento per la novità, ma essendo il C68 una bici " Classica" meno spinta del V4rs, personalmente opterei per un colore meno " innovativo" seppur d'effetto,.......non vorrei che stancasse.
A me meno che non rispecchia totalmente il tuo colore preferito, ma comunque vale sempre la regola ...." prendi quello che ti cattura al primo sguardo".......ad esempio per me il Colore con la C maiuscola è il BLU.
Vedi l'allegato 468145 Vedi l'allegato 468146
I gusti ....sempre troppo personali

• Mi piace
Reactions: davren

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vedi l'allegato 468145 Vedi l'allegato 468146
a me quella rossa mi da tanto l'idea della BMC IMPECT https://cycling-passion.com/bmc-impec-2013/ :))):

cmq i gusti son gusti ma.. non mi attira l'occhio come per esempio mi fece la C64 ... bo?!

Classifica generale Winter Cup 2024