Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.195
14.352
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non sono certo bici che catturano per le colorazioni molto basiche e poco emozionanti.

Onestamente su un telaio a 5/6000 euro dovrebbe essere OVVIO poter scegliere il colore a piacimento. Invece 2 colorazioni standardizzate e spesso neanche quelle perché magari c'è da aspettare e molti finiscono per prendere "quello che c'è in casa". Il mercato del nuovo fa davvero pena.

Addirittura sull'usato io scelgo il colore..se non mi piace vado oltre e aspetto esca quello che desidero
Ma la C 68 lo puoi scegliere di che colore la vuoi...e cmq a differenza di altri marchi ci sono anche un po' di colorazioni a catalogo.
Si può fare di meglio?... Sicuramente sì.
Cmq ci sono costruttori che per un prezzo cmq alto,offrono ancora meno a livello di colorazioni.

• Mi piace
Reactions: davren

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.223
860
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma la C 68 lo puoi scegliere di che colore la vuoi...e cmq a differenza di altri marchi ci sono anche un po' di colorazioni a catalogo.
Si può fare di meglio?... Sicuramente sì.
Cmq ci sono costruttori che per un prezzo cmq alto,offrono ancora meno a livello di colorazioni.
Infatti il commento era generico. Bmc addirittura abbina il colore al montaggio...una forma di razzismo in pratica. A seconda del colore puoi identificare chi ha la grana e chi no

• Mi piace
Reactions: bicilook

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.131
909
Visita sito
Bici
BMC
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: puma75

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.387
3.166
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Il nipote del maestro ha creato un marchio di bici....acol, chissà sé dietro c'è anche Ernesto
Sarà anche il nipote di Colnago, quanto a scelta dei nomi (marchio e modelli) però avrei qualcosa da ridire....:wacko:
Vedremo quando usciranno....anche se si parla di telai di alta gamma dedicati alle competizioni.

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.131
909
Visita sito
Bici
BMC
Sarà anche il nipote di Colnago, quanto a scelta dei nomi (marchio e modelli) però avrei qualcosa da ridire....:wacko:
Vedremo quando usciranno....anche se si parla di telai di alta gamma dedicati alle competizioni.
Mah.......già il nome poteva essere più di " fantasia"????

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.783
115
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Kaiser.....che dire, bello al momento per la novità, ma essendo il C68 una bici " Classica" meno spinta del V4rs, personalmente opterei per un colore meno " innovativo" seppur d'effetto,.......non vorrei che stancasse.
A me meno che non rispecchia totalmente il tuo colore preferito, ma comunque vale sempre la regola ...." prendi quello che ti cattura al primo sguardo".......ad esempio per me il Colore con la C maiuscola è il BLU.
Vedi l'allegato 468145 Vedi l'allegato 468146

se vogliamo parlare di colore davvero bello...

filters_quality(75).jpg

Stefano84italy

Novellino
2 Novembre 2024
30
7
40
Verona
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ho da qualche mese la colnago v3 ultergra v12 fulcrum d600. Bella e leggera però in discesa è orrenda. Se arrivo a 60km/h trema tantissimo. Il vento laterale lo sento molto. Anche voi avete avuto lo stesso problema?
Serie sterzo controllato due volte. Idee? A parte venderla e prendere un'altra marca?

• Wow
Reactions: carab

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ho da qualche mese la colnago v3 ultergra v12 fulcrum d600. Bella e leggera però in discesa è orrenda. Se arrivo a 60km/h trema tantissimo. Il vento laterale lo sento molto. Anche voi avete avuto lo stesso problema?
Serie sterzo controllato due volte. Idee? A parte venderla e prendere un'altra marca?
qui si parla dello shimmy

se puoi posta una foto laterale della bici solo per capire come è settata per le tue quote.

Stefano84italy

Novellino
2 Novembre 2024
30
7
40
Verona
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ho da poco una Colnago V3 con Ultegra v12, ruote Fulcrum 6 DB e pneumatici Continental 5000 STR da 28 mm. Quando affronto lunghe discese e raggiungo velocità intorno ai 55-60 km/h, noto una forte oscillazione nella parte anteriore, che rende la guida instabile. Inoltre, in presenza di vento trasversale, spesso ho la sensazione che la bici "scivoli", il che aumenta il mio disagio. Ho già fatto controllare la serie sterzo in due negozi diversi, ma la sensazione di instabilità persiste. Avete qualche suggerimento su cosa potrei fare per risolvere questo problema?

Classifica generale Winter Cup 2024