Bel gruzzoletto32.700 richieste totali
Bel gruzzoletto32.700 richieste totali
Secondo me entro venerdi
di solito era a febbraio se non ricordo male ...sarebbe prestino visto che scrivono seconda metà di novembre, cmq vedremo...
ah, io cmq mi ero perso questa novità....
"Prima fase: I partecipanti sorteggiati riceveranno un'email con le istruzioni per il pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 05 dicembre 2024"
a
aprile, o almeno fino a qualche anno fa lo era, 2023/2024 non sapreidi solito era a febbraio se non ricordo male ...
hai ragione, ho recuperato mail del 2019, era metà aprileaprile, o almeno fino a qualche anno fa lo era, 2023/2024 non saprei
Vanno in beneficenza.Bel gruzzoletto
probabile Venerdì 15, comunque non oltre il 19, visto che mercoledì ci sarà la prima vendita delle iscrizioni di beneficenzaSi sa la data del sorteggio?
hanno anticipato il pagamento che era a metà febbraio e ora è da fare entro il 5 dicembre, dal 12 febbraio si potrà iniziare a regolarizzare l'iscrizione con invio dati tessera/visita, fino al 4 giugno,In passato le conferme si facevano entro aprile dell'anno successivo, adesso hanno anticipato di ben 4 mesi. Poss immaginare la ragione. Le sostituzioni comunque si possono fare con molta calma.
Certamente prima del 19 visto che in quella giornata ci sarà il click day per i pettorali di beneficenza.Si sa la data del sorteggio?
punto pure io su venerdì 15probabile Venerdì 15, comunque non oltre il 19, visto che mercoledì ci sarà la prima vendita delle iscrizioni di beneficenza