Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.437
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.696
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ascolta scrivi e non personalizzare le discussioni è una tecnica che continui ad usare, prima ero nervoso poi arrabbiato etc, su di un forum scrivo seguendo un flusso non me ne frega una minkia del tuo parere e delle tue opinioni, tue come quelle di altri le leggo e partecipo e soprattutto non emetto pareri e non giudico o classifico, per cui fai nei miei confronti altrettanto. Del mio tempo non te ne curare scorre come tutto il resto. Non mi sono mai permesso nei tuoi confronti di esprimere un tuo stato od altro fai altrettanto, l'ironia nello scritto non è nelle tue corde di presenza magari è l'opposto.
Tecnica ? Non uso tecniche, solo istinto. Eh si, sei un po' nervosetto......capita, ma non ti preoccupare, dopo la pioggia viene il sereno e splende nel cielo l' arcobaleno :-o
Oh là ... è così che ti vogliamo o-o
Flavio.....ero ironico anche in quel caso, nessuno di voi verrebbe con me, sto sul cazzo a troppa gente.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Tecnica ? Non uso tecniche, solo istinto. Eh si, sei un po' nervosetto......capita, ma non ti preoccupare, dopo la pioggia viene il sereno e splende nel cielo l' arcobaleno :-o

Flavio.....ero ironico anche in quel caso, nessuno di voi verrebbe con me, sto sul cazzo a troppa gente.
appunto non hai letto un cazzo e capito un cazzo, vabbè buona vita

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.750
.
Visita sito
Bici
mia
vi brucia ancora tanto :mrgreen:
Ci brucia così tanto che chi tira fuori l'argomento vaccini & c. sei sempre e solo tu.. non a caso: la lingua batte dove il dente duole.

Ti dovresti oramai esser reso conto che non hai a che fare con ragazzini o i tuoi compagni di merende che probabilmente tutto ti concedono.. fossi in te inizierei ad avere un filo più di rispetto verso gli altri a maggior ragione se questi sono anche più datati di te.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.406
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dovresti andare in edicola da Thadayouzzu, digli che ti mando io, ti darà tutti i dati che vuoi.

Già che ci sei, acquista anche questo:
Vedi l'allegato 468740
Sì sì vabbè... Tadaquello... il tuo amicone, divertente ma qualcuno o qualcosa di più facile accesso?
Esiste o ti affidi a un edicolante decidere per la tua salute (e non parlo certo di un raffreddore da curare con "quel metodo là").

E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.696
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sì sì vabbè... Tadaquello... il tuo amicone, divertente ma qualcuno o qualcosa di più facile accesso?
Esiste o ti affidi a un edicolante decidere per la tua salute (e non parlo certo di un raffreddore da curare con "quel metodo là").

E per l'Apollo 11?
Ah già giusto, il finto allunaggio... fa parte del pacchetto inseme ai virus, le torri gemelle, il cambiamento climatico, qanon e Hitler che girella qua e là...
Tuuuuuutto rigorosamente complottista, terrapiattista ecc. ecc.......
Il mio o il tuo ?
Il mio sta benissimo, ho fatto la visita medico sportiva la scorsa settimana, fermato dal medico a 250 watt, altrimenti sarei andato avanti altri 2-3 step.

Adesso però vi lascio, chiudo un po' prima e approfitto della bella giornata per una bella pedalata.
Cosa farò ? Non so..... aspetto il gruppo ? Boh ? E se poi non arrivano come la scorsa settimana ? Va beh, vedrò......
Vi lascio con un interrogativo e una considerazione:

Quanti di voi che vanno sempre in salita hanno notato un miglioramento durante la stagione ?
Ieri sera ho visto un video e ho provato a calcolare il mio VO2max, il risultato oscilla tra 43 e 45, il prossimo anno vorrei migliorare quel valore.

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.186
1.737
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
E per l'Apollo 11?
hai dimenticato i bigfoots e gli ufo (entrambi solo in America ... perchè loro possono). :doh:

Classifica generale Winter Cup 2024