Ed è subito un deja vù Sram Red 10 velocità
Già il nome SRAM... dà l'idea di qualcosa che non funziona...Ed è subito un deja vù Sram Red 10 velocità
Nieuwenhuis ha avuto un virosi da herpes zoster (ovvero fuoco di sant'antonio) che è piuttosto debilitante per gli adulti. Per ora non si sà quando possa rientrare, sembrava a metà novembre ma è stato posticipato. Si è tornato ad allenare ma dovrà stare attento a evitare possibili ricaduteWVA e MVDP pare che inizieranno a fine Dicembre, nessuna notizia invece su Pidcock e Nieuwenhuis.
reputo questo approccio alla disciplina incredilmente sbagliato, ci sono circuiti e percorsi iconici che da anni caratterizzano la disciplina , con società impegnate a organizzare e mantenere vivo l'interesse e poi si va a fare un percorso (che magari sarà pure bello ) in posti fuori luogo e senza tradizione e, molto probabilmente finito il circo scompariranno nel nulla.Non è ancora uscito il percorso della prova di coppa del mondo in sardegna. si dovrebbe correre vicino a una spiaggia is arutas, ma col percorso che rimane all'interno. Almeno secondo questo articolo di agosto.
"Il percorso della tappa di Is Aruttas deve essere ancora definito nella sua interezza, ma si snoderà nei terreni in mezzo alla macchia mediterranea. I ciclisti non passeranno sulla sabbia, ma nella stradina a fianco, mentre sopra la spiaggia si alzerà in volo il drone che riprenderà gli atleti in azione"
Da google maps non mi pare ci siano grandi dislivelli, il retro costa sembra abbastanza piatto
Vedi l'allegato 468187
Immagino che a breve (la coppa del mondo comincia il 24 novembre) si sappia qualcosa di più. La tappa è impegnativa dal punto di vista logistico. Lo scorso anno già la prova di Dublino ha visto una partecipazione ridotta. Quest'anno Dublino si corre il primo dicembre, in Sardegna l'8 e per fortuna in mezzo non ci sono prove di SP o X20, certo è che per bus e furgoni farsi dublino - oristano-belgio è un bel viaggio. Il posto è abbastanza isolato, si spera di vedere un po' di pubblico.
Vedi l'allegato 468188
la spiaggi dovrebbe essere protetta, ha una sabbia particolare.... si dovrebbe correre vicino a una spiaggia is arutas, ma col percorso che rimane all'interno. Almeno secondo questo articolo di
"Il percorso della tappa di Is Aruttas deve essere ancora definito nella sua interezza, ma si snoderà nei terreni in mezzo alla macchia mediterranea. I ciclisti non passeranno sulla sabbia, ma nella stradina a fianco, mentre sopra la spiaggia si alzerà in volo il drone che riprenderà gli atleti in azione"
Il posto è abbastanza isolato, si spera di vedere un po' di pubblico.
Giusto, è vero. é la spiaggia da cui i turisti rubano la sabbiala spiaggi dovrebbe essere protetta, ha una sabbia particolare...
Tra una settimana rientra Nieuwenhuis:Nieuwenhuis ha avuto un virosi da herpes zoster (ovvero fuoco di sant'antonio) che è piuttosto debilitante per gli adulti. Per ora non si sà quando possa rientrare, sembrava a metà novembre ma è stato posticipato. Si è tornato ad allenare ma dovrà stare attento a evitare possibili ricadute
La gara più importante del weekend sarà... lunedì, con il superprestige di Niel, per il mercato di san Martino (mi pare sia giorno festivo in Belgio).ma Questo fine sett che gare ci sono? dopo l europeo di una tristezza imbarazzante mi volevo riconciliare con questa specialità……..
La gara più importante del weekend sarà... lunedì, con il superprestige di Niel, per il mercato di san Martino (mi pare sia giorno festivo in Belgio).
Non c'è ancora la startlist, ma dovrebbero esserci tutti i migliori visti fin qui. Diretta Eurosport dalle 13.40.
Oggi Rucphen (NL), con Vandeputte, Hendrikx, Lockx, Kamp, Meeussen, van Alphen, Bakker, Bentveld, Zemanova. Pare si possa vedere su youtube: https://www.youtube.com/@InternationaleCyclo-CrossR-h5o dalle 13.45.
Domani X2O a Lokeren (B), cross delle rape, con Nys, van der Haar, Iserbyt, Vanthourenhout, Ronhaar, van Empel, Brand, Casasola, Vas, Worst, su Eurosport dalle 13.40.
ormai devi citare anche Orts LLoret, dopo gli europei porta a casa una vittoria.Oggi Rucphen (NL), con Vandeputte, Hendrikx, Lockx, Kamp, Meeussen, van Alphen, Bakker, Bentveld, Zemanova. Pare si possa vedere su youtube: https://www.youtube.com/@InternationaleCyclo-CrossR-h5o dalle 13.45.
Mason quest'anno sta facendo pena, lo aspettavo in crescita, non ho visto se fra i partenti c'è Toon Aerts, ora provo a vederla, capo permettendo.Vedi l'allegato 468756
Anche nelle donne non una partecipazione completa (ma ci sarà Casasola)
L'11 novembre è festa nazionale per l'armistizio del 1918
Ed un secondo posto oggi a Niel, in grande rimonta su Iserbyt e Vandeputte.ormai devi citare anche Orts LLoret, dopo gli europei porta a casa una vittoria.
invece Lokeren per il cross delle rape :-) un percorso che mi fa impazzire, i su e giu i traversi le curve strette e le controcurve.
Sweek Aveva vinto all'exact di essenEd un secondo posto oggi a Niel, in grande rimonta su Iserbyt e Vandeputte.
Vince Sweeck, dopo oltre un anno di digiuno (ultima vittoria a Oostmalle, febbraio 2023).
Tra le donne assolo di Alvarado, poi Brand, Norbert Riberolle e Casasola, che ha problemi al primo giro, poi rimonta dalla decima alla seconda posizione per cedere nel finale ed essere passata dalla belga sul traguardo.