Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri un oretta piena di palestra in garage
questa mattina, invece, visto la nottata corta e, soprattutto, visto che questa è la prima settimana di recupero vero, un bel far niente :mrgreen:

Comunque, e mi ci metto dentro anch'io, siamo un po' "complessati" dall'allenamento mattutino :==
In questa settimana, dove, come detto, stò recuperando, farmi solo un 6 km a piedi l'altra mattina, o un oretta di palestra a ritmi tranquilli ieri.....mi ha dato quasi "fastidio"
Sotto sotto, non vedo l'ora arrivi lunedì mattina prossima ;pirlùn^

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.978
8.458
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Settimana intensa, dai che è venerdì. Solita 1h20 di spinning con varie ed eventuali. Tra l'altro ho preso un paio di Assioma da usare alternativamente sulla spinbike e sulla bdcper fare delle comparazioni sulla rilevazione della potenza indoor e outdoor a parità di strumento di misura, sono proprio curioso.
Fronte meteo sempre più freddo, 0° all'esterno e difatti è tutto ghiacciato

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.978
8.458
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi come ieri 1h45 di spinning, la prossima settimana mi arrivano gli assioma così usandoli soa sulla bdc che sulla spinbike potrò avere un confronto alla pari tra allenamento su strada e al chiuso. Sono davvero curioso perché i numeri che mi da la spinbike di potenza e lavoro mi sembrano sovrastimati

Classifica generale Winter Cup 2024