Ciao ragazzi, venerdì pomeriggio ho fatto una prova della TCR advanced 2 con la pipa sistemata, e sabato sono andato a ritirarla.
Oggi sono riuscito a provarla, ho deciso per uno dei giri standard che faccio solitamente in inverno, 45 km, 1 ora e 45 minuti con circa 400 m di dislivello..
Sono veramente impressionato.. molto molto comoda, non ho accusato nessun dolore..solo la sella forse dovrò avanzarla leggermente ma mi riservo almeno un altro paio di uscite, e controllare due misure e vediamo.
L'ho provata anche su due strappetti su cui passo di solito, 1.km e mezzo all' 8.5% e l'altro boh 300 m al 15 penso.. molto rigida e pronta.. veramente.
Oltretutto ho incrociato per caso un mio collega con la sua wilier GTR taglia L, lui è un 2 cm più basso circa, abbiamo confrontato le due bici e penso proprio che la mia vecchia taglia XL fosse troppo grande.. da lì il leggero mal di schiena che avevo tamponato..
Che dire, credo e spero di aver fatto un buon acquisto ma per ora i presupposti ci sono.
So che sulle
ruote sono in una situazione di compromesso, magari più avanti (primavera estate) provvedo a cambiarle.
Per intanto grazie mille a tutti per l'aiuto. Metto una foto della nuova arrivata.