Abbigliamento Invernale!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non ho esperienza sulla Mortirolo, ma usavo i giubbotti che avevano lo stesso tessuto ovunque e da quando uso Perfetto e Alpha mi trovo decisamente meglio
questo anche io, non a caso ho scritto che la mortirolo non la uso da tempo (anni)
ricordo ancora all'outlet quando chiesi, credo 2 anni fa, consiglio non ricordo se sulla entrata o sulla beta, qualcosa tipo "lasa perder quei giubbottoni veci" :))): , e presi la alpha ultimate

• Mi piace
Reactions: bad

Chief

Esploratore
22 Settembre 2021
113
56
Ferrara
Visita sito
Bici
Bici da strada
ognuno ha la sua idea dei manicotti
per me sono un capo autunnale\primaverile, da abbinare ad una maglia mc più o meno pesante e solo quando so di doverli togliere\abbassare perchè farà più caldo e\o farò una salita: in salita li cali ai polsi, arrivato in cima li tiri su e via
Quindi vanno abbinati alle maglie estive a maniche corte per avere un po' di protezione extra per discese o tratti al freddo non lunghissimi?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Quindi vanno abbinati alle maglie estive a maniche corte per avere un po' di protezione extra per discese o tratti al freddo non lunghissimi?
abbinate a qualsiasi maglia manica corta, anche quelle autunnali o una gabba
poi, ripeto per quanto mi riguarda, li uso solo se penso di doverli togliere\calare: metterli per tenerli su a quel punto preferisco mettere una manica lunga

• Mi piace
Reactions: Chief

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.285
762
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ho trovato una discreta offerta (sempre che non aspetti il bf sul sito ufficiale) per la sportful fiandre Light a manica corta.

Com'è la vestibilità? Controllando la guida taglie sono a metà tra L e XL, ma più verso quest'ultima (sono 1,90 m x 87 kg)