yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.805
- 15.244
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Purtroppo è cosi ci possiamo fare ben poco se non tamponare con fisioterapia o osteopatia/ chiropratica. Io stò "bene" un mese o poco più e poi sono da capo e non è che posso spendere 50 euro per mezz'ora 4 o 5 volte l'anno...bisogna saper convivere e non arrendersi ai dolori fin che si può!Confermo.. ho fatto anni di fisioterapia seguito ovviamente, qualcosa è cambiato ma come smetti in poco ritorna.
Piacere nostro…È stato un piacere piacere ragazzi
si l'avevo notato dalle sopraciglia.....(Buon Sinner per stasera)Io ero appena uscito dalla piscina e avevo ancora la cuffia, altrimenti sono biondo con il codino
Solo io ci vedo un pene stilizzato?
In effetti nei tuoi selfie si nota spesso l'effetto fuori casco Pogialtrimenti sono biondo con il codino
Da come la vedo io è stato super disponibile con tutti, dopo più di un'ora di allenamento, si è fermato per più di un quarto d'ora a firmare autografi, fare foto con tutti e dispensare sorrisi soprattutto con i più piccoliSolo io ci vedo un pene stilizzato?
Che firma di caz...
Attualmente problemi non ne ho di consistenti, li avevo quando facevo parecchie ore di auto a settimana.. ma visto che l'ho fatto per parecchi anni.. la stortura è divenuta pressoche basica e un filo si ripercuote anche in sella, sebbene grazie a quella almeno ho tolto il piccolo problema all'anca, in pratica dopo circa una stagione sparito o almeno non si fa più sentire, ogni mese però vado a scioglere spalle e collo.Purtroppo è cosi ci possiamo fare ben poco se non tamponare con fisioterapia o osteopatia/ chiropratica. Io stò "bene" un mese o poco più e poi sono da capo e non è che posso spendere 50 euro per mezz'ora 4 o 5 volte l'anno...bisogna saper convivere e non arrendersi ai dolori fin che si può!
Farà lo stesso l'avversario di Sinner staseraDa come la vedo io è stato super disponibile con tutti, dopo più di un'ora di allenamento, si è fermato per più di un quarto d'ora a firmare autografi, fare foto con tutti e dispensare sorrisi soprattutto con i più piccoli
Mai messa in dubbio sta cosa. Era solo ironia sulla firmaDa come la vedo io è stato super disponibile con tutti, dopo più di un'ora di allenamento, si è fermato per più di un quarto d'ora a firmare autografi, fare foto con tutti e dispensare sorrisi soprattutto con i più piccoli
L'avevo capito, era per dire che in queste occasioni, per loro è difficile soffermarsi sullo stile della firma, soprattutto su palline o simili, ha firmato anche delle foto e il risultato visivo era sicuramente meglio, come in tante cose quando devi guardare alla quantità, la qualità non è delle miglioriMai messa in dubbio sta cosa. Era solo ironia sulla firma
gian ti firmo una mia palla e te la spedisco (e non è quella di natale)quando devi guardare alla quantità, la qualità non è delle migliori
Va bene, però adesso la voglio, ogni promessa...gian ti firmo una mia palla e te la spedisco (e non è quella di natale)
mi pare giustoVa bene, però adesso la voglio, ogni promessa...
Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage.Bene, allora aspetto il responso dell' Esperto.
Le colline più belle del mondo, l' ideale per pedalare in tranquillità.
Si ok ma hanno preso le cose peggiori di ali ... comunque mi chiedo, ma chi compera quella sella ? Potrebbe essere utilizzabile dai risciò, o dalle recumbent ?
La bellezza è negli occhi di chi guarda...Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage.
Vedi l'allegato 469197
(maledetto smartphone che satura da morire le foto)
Non ero li per pedalare, ho visto solo un ciclista (non era @VADABRUT, aveva una specy ultimo grido rossa e non sapeva dove andare) le strade comunque erano molto poco frequentate, quelle che ho fatto piccoline, con la qualità legata al grado di dissesto dei versanti..
Sono tuttavia molto restio e fare classifiche di posti più belli o brutti. Ho avuto il privilegio di poter (e voler) girare in molti posti nella mia regione, nel nostro stivale e in europa, e di posti assolutamente magnifici ne ho visti tanti, e mi sento davvero in grandissimo imbarazzo a fare una classifica; tutti belli, tutti meritano. Anche io sono particolarmente legato alle zone dietro casa mia, che sopratutto dal punto di vista ciclistico sono varie e molto belle, ma anche quando giro trovo posti altrettanto belli. Ciclisticamente secondo me fa bene alle gambe cambiare, così da avere sempre stimoli diversi. Ho una volta pedalato (offroad] anche nelle zone di @golias (garda ?) molti anni fa.
La foto è il panorama da Coniolo verso la pianura vercellese, un luogo dalla storia relativamente recente veramente pazzesca.
c'è anche: la malizia è negli occhi di guardaLa bellezza è negli occhi di chi guarda...