tutte valutazioni corrette le tue, dico solo che se fai 4 ore di cui 2/3 ore al buio, vestito come descritto, a 0°C di media, il freddo non sai cosa sia e magari non ti serve troppa roba x l'inverno veroParto molto presto la mattina e ho circa 2/3 ore di buio, diciamo che solitamente siamo sulle 4 ore fuori; ieri giornata serena, ma da queste parti può esserci anche una nebbia importate. I lavori solitamente fatti all’inizio e poi “sto in giro”. Sì, certamente valuterò perché immagino che le condizioni cambieranno ancora. Più che altro mi son chiesto, per esempio, come potrebbe aiutarmi una alpha flight (visto che se ne è parlato), ma non capisco come possa “risolvere” il problema che ho ora, ovvero avere più comfort quando sto in giro. Magari non è il capo adatto e ce ne vorrebbe uno più pesante (espresso air?), ma allora poi rischierei di sudare di più durante i lavori e ritrovarmi in condizioni più svantaggiose. Questi sono semplicemente i mie pensieri, non ho la presunzione che siano corretti e anzi ben vengano gli spunti di riflessione, sto solo cercando di valutare bene il da farsi perché le spese sono importanti (ma lo è anche, se non di più, uscire e non ammalarsi :)).
ps: nei prossimi mesi, con tratti di strada gelata (e se sei in zona di nebbia è certo), fare 2/3h al buoi la vedo impossibile o comunque molto rischioso
Ultima modifica: