sò di essere controcorrente, ma evvai, non estratto!
ci si vedrà nel 2026!
Sfiga assurda anche per me: non mi estraggono dal 2020, quest'anno che è l'unico dove non posso andare (matrimonio di un amico stretto), zac, estratto. Ovviamente mi ero preiscritto per mantenere lo storico anche io.ti capisco, qua su 18 preiscrizioni hanno sorteggiato l'unico che non può andare a Corvara quel giorno (l'anno prossimo deve stare fermo e voleva solo portare avanti il contatore delle mancate estrazioni per farla nel 26...)
Non capisco, hai speso dei soldi per preiscriverti con la certezza che ti avrebbero accettato, e non sai se esserne contento? Sono cambiate molte cose per te negli ultimi 9 giorni?... ripescato ... come previsto dal regolamento ... non so nemmeno io se essere contento o meno ... boh ... vabbeh ... vedremo ...
Sfiga assurda anche per me: non mi estraggono dal 2020, quest'anno che è l'unico dove non posso andare (matrimonio di un amico stretto), zac, estratto. Ovviamente mi ero preiscritto per mantenere lo storico anche io.
Quindi la certezza di partecipare, se non cambiano i regolamenti e non avvengono altri cataclismi, ce l'avrò nel 2031, a 46 anni
Beh 333€ per una gara ciclistica è già un bel numero.
Oetzy?
Speriamo la facciano nel 2025. Da quello che ho letto è ancora tutto in alto mareCiao Tony!! Si, mi piacerebbe molto. Anche tu?
Scusa tanto ma dopo il sesto anno consecutivo che non venivi estratto avevi diritto. No? L'hai sfruttato?Prima volta estratto al 13^ sorteggio consecutivo. È cambiato il vento....
Lo scorso anno ad Alpenbrevet ad Andermatt in Svizzera (che comunque e' un posto fighissimo), su 4mila i pochi che non erano svizzeri erano quasi tutti tedeschi.mamma mia quanti stranieri, era cosi' anche gli scorsi anni?
Infatti, mi sembra strana la cosaScusa tanto ma dopo il sesto anno consecutivo che non venivi estratto avevi diritto. No? L'hai sfruttato?
Comunque congratulazioni!
Si si esatto, fatta nel 2017 e 2023 grazie al ripescaggio. Temevo di dover aspettare il 2028...Scusa tanto ma dopo il sesto anno consecutivo che non venivi estratto avevi diritto. No? L'hai sfruttato?
Comunque congratulazioni!