Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.349
2.511
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Speriamo la facciano nel 2025. Da quello che ho letto è ancora tutto in alto mare

Si, ho letto dall'altra parte, ma sono dell'idea che la faranno, magari modificando un pò il percorso. Ovviamente parere personale
Penso di fare la prescrizione e poi decidere con più calma, per ora batto la fiacca :))):

Bravo. daI che, una volta fatta la prescrizione, ti verrà la voglia e inizierai a "metterti sotto" con gli allenamenti ;)

• Mi piace
Reactions: Tony 96 and andry96

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
640
524
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Parte il dilemma, La Villa o Corvara? Secondo voi dove conviene cercare?
La VIlla come posto e' fighissimo. Ma Corvara lo e' ancora di piu, piu' bella la vista sulle montagne. E' c'e' anche piu' atmosfera ciclistica in occasione. E pertanto costa leggermente di piu'.
Altra opzione e' Colfosco.
Alla fine dipende tutto da che offerta trovi in termini di alloggio.

• Mi piace
Reactions: dannyrusy

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.637
4.998
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao, se fai l'iscrizione poi ti compro io il pettorale e facciamo il cambio nominativo. Fammi sapere grazie
Ciao, se decidi di non partecipare ti prendo io il pettorale..
12 Sostituzioni della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Sia il cedente che il subentrante dovranno essere in possesso di tessera valida per il 2025 emessa dalla stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 40,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 27 maggio 2025. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi ed i ripescati non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro. La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet

eliana

Novellino
11 Marzo 2024
11
1
35
Venezia
Visita sito
Bici
3T
12 Sostituzioni della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Sia il cedente che il subentrante dovranno essere in possesso di tessera valida per il 2025 emessa dalla stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 40,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 27 maggio 2025. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi ed i ripescati non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro. La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet
Grazie mille conosco il regolamento

• Mi piace
Reactions: Cillo

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
419
220
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
sorteggiato (al secondo tentativo), ora non resta che pedalare e scegliere un cancello adeguato all'evento
che dite, il 39\28 come marcia più leggera basta a chiudere il lungo?

• Wow
Reactions: cbet

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.449
836
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non capisco, hai speso dei soldi per preiscriverti con la certezza che ti avrebbero accettato, e non sai se esserne contento? Sono cambiate molte cose per te negli ultimi 9 giorni?
non te l'ha prescritto il medico.... :mrgreen:

Dai ... sù ragazzi ... non penso che il mio approccio/ragionamento sia poi tanto complicato ... e nemmeno penso di essere il solo a pensarla così.
Mi ero perso la variazione del regolamento, rispetto alle scorse edizioni, che obbliga a pagare tutto il malloppo entro il 5 Dicembre ... e dato che purtroppo il tempo per pedalare e per prepararsi in maniera "decente" è sempre meno, qualche dubbio ce l'ho ...
Le tempistiche "solite" mi avrebbero lasciato più tempo per capire/valutare ... così è un po'o una scommessa ed eventualmente regalare 160 euri a Michil Costa non è che mi riempia di gioia (il costo della preiscrizione ha ordini di grandezza ben diversi, dai ;-)).

Tutto qui ... ripeto ... non penso di essere l'unico a pensarla così ... poi, oh, le opinioni son come le mutande eh ... ognuno ha le sue ...

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.116
749
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non sono stato sorteggiato e mi sposterò sulla dolomiti superbike in MTB visto che il mio gruppo vuole che la faccio, in effetti è il mio terreno ideale (poco tecnico, buon dislivello e lunghezza, no sassoni). Ora pedalare

Dyter

Novellino
26 Novembre 2019
16
13
37
Milano Sud
Visita sito
Bici
Scott
Fatta nel 2019 ed estratto quest'anno dopo aver partecipato quasi tutti gli anni all'estrazione.
La cosa che mi lascia perplesso e che forse mi farà cambiare idea sono i prezzi degli alloggi nei dintorni di Colfoso.
Se non dovessi trovare un pernottamento accettabile entro dicembre credo di non concludere l'iscrizione.

Classifica generale Winter Cup 2024