Colnago Club - Capitolo 8

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.220
859
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
off topic
anche noi abbiamo fatto fare le divise da Pissei, modello Magistrale (il loro top di gamma), concordo che il prezzo per le squadre è decisamente inferiore a quello di listino, ma la qualità è comunque alta, non so che modello avete preso voi o con che indumento lo confronti valutandolo medio

prima erano state fatte fare da Marcello Bergamo e Castelli (di questo non il top di gamma)
Bergamo: buono ma non a livello di Pissei
Castelli: meglio lasciar perdere.... identica a quella che danno nel pacco gara della Maratona
Noi arriviamo da Gobik che era per me una discreta qualità.

Pissei abbiamo preso il top (quello che sulla carta utilizza l'UAE). Il modello "magistrale".

Per me pantaloncini top è assos

Ultima modifica:

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.126
904
Visita sito
Bici
BMC
La squadra dove sono iscritto è passata da pissei ad altro marchio. Mi hanno dato una maglia invernale della pissei della stagione passata.
Sinceramente non conosco su quale modello pissei si erano fatti fare le divise , ma mi avevano riferito di aver cambiato perché si erano trovati male con l'azienda ( forse anche per ragioni commerciali).
Cmq tralasciando il passaggio di brand, io ho sempre confrontato pissei con la fascia alta santini, castelli e gobik e non mi è mai sembrata all'altezza come materiali. Mi son sempre chiesto come facevano ad essere nel WT con il team uae sinceramente ( se fa parte dello stesso gruppo , per forza ..).
Screenshot_20241119_222624_Google.jpg

• Mi piace
Reactions: Bero0571

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.149
1.617
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sarebbe un sogno, ma se facessero una serie C, con le congiunzioni a vista come la C64 e il peso della V4RS sarebbe il top. Con la tecnologia attuale si può fare, ma a che costo?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.281
17.049
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sarà un'altra versione speciale Colnagačar con features complete:
-Giallo Tour
-Rosa Giro
-Iride Mondiale
-Verde Slovenia
-qualche schizzo color terra di siena
-movimento centrale con un pietrone delle fiandre ricavato dal pieno
-ciuffo in carbonio ossigenato su tubo orizzontale

Prezzo uguale alla clausola rescissoria di Tadej con la UAE

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.204
24.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Spero proprio di NO una mtb
le faceva
ci correva Eva Lechner.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.281
17.049
Nordest
Visita sito
Bici
2
le faceva
ci correva Eva Lechner.
e Luca Bramati, ci ha corso pure delle olimpiadi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.295
28.078
99
dove capita
Visita sito
Sarà un'altra versione speciale Colnagačar

Ho detto bella novità :mrgreen:

e Luca Bramati, ci ha corso pure delle olimpiadi

Una volta mi ha raccontato un aneddoto spassoso sull'Ernesto, ai tempi in cui lo sponsorizzava: che era presente ad un incontro con il responsabile di RockShox che doveva fornire le forcelle per le olimpiadi, e dovevano mettersi d'accordo su vari aspetti, mentre l'Ernesto si mangiava un panino nel suo ufficio.
Poi, trovato l'accordo il tipo di RS dice al cav: "ok, ma ora lo mettiamo per iscritto su un contratto". Al che l'Ernesto diventa paonazzo col panino in bocca, prende il tovagliolino del panino e ci scrive sopra quello che gli deve e lo firma tuonando poi : "tel chi el cuntràt!".
:))):

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.456
27.372
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
le faceva
ci correva Eva Lechner.
Lo so che esistevano,ma il mio disappunto era per la novità imminente

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.451
6.724
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ci siamo......
La capusle collection ... speravo qualcosa più legato alle bici ... comunque il trench colnago a 2200 € ... prezzi assurdi per dei capi di abbigliamento "civili" griffati da una marca di bici ...

OPS: non avevo visto su BDC, ero andato a guardare sul sito colnago e c'è solo l'abbigliamento di nuovo, non si parla della steelnovo ...

• Love
Reactions: andry96

Classifica generale Winter Cup 2024