ma di componenti ne vogliamo parlare?

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao, ho ordinato un telaio, serie sterzo 1"1/2, passaggio cavi interno.
Ora mi serve un manubrio, larghezza 42 attacco 130. Sto spulciando Aliexpress ma ne trovo solo con attacco da 120 max.
Qualche suggerimento per un prodotto di buona qualità con queste dimensioni?

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
287
247
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Qualcuno ha acquistato e usa chiavi dinamometriche su Ali?
Me ne servirebbe una, suggerimenti?

Io ho questa:
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
55,49€ | RIDERACE Set di chiavi dinamometriche per bicicletta 15 pezzi 1/4 "2-24Nm Kit di riparazione per moto con chiave a brugola per bici a doppia direzione

Per quello che mi serve va benissimo.
Gli inserti però fanno veramente schifo...

• Mi piace
Reactions: bianco70

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.030
1.617
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Io ho questa:
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
55,49€ | RIDERACE Set di chiavi dinamometriche per bicicletta 15 pezzi 1/4 "2-24Nm Kit di riparazione per moto con chiave a brugola per bici a doppia direzione

Per quello che mi serve va benissimo.
Gli inserti però fanno veramente schifo...
A questo prezzo la trovi in Italia.

• Mi piace
Reactions: gabbia

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
287
247
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
  • Mi piace
Reactions: bianco70

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
986
77
Visita sito
Bici
bianchi
io ne uso due, di buona qualità, sono precise, le ho provate con chiavi dinamometriche della packtools e si trovavano come precisione. Gli innesti sono buoni e le uso anche in campo non bici, una è da 2 a 24nm e l'altra da 5-60 nm. L'unica pecca che hanno è che bisogna avere una buona vista per leggere i numeri vicini che sono in bassorilievo e non sono colorati, converrebbe passarci un pennarello e colorarli. il costo era di 31 euro quella da 24nm e 29 euro quella da 60nm(con coupon) la marca era ALLSOME per quella da 2-24, l'altra non ricordo. COn il black friday dovresti trovarla a meno. Su aliexpress si trovano prodotti ottimi, anche eccellenti, ma bisogna salire con il prezzo, su prodotti del genere sotto i 100 euro il margine di risparmio è poco tr un prodotto buono su ali e uno preso qui in Italia, se si sale di prezzo allora il risparmio vale veramente l'acquisto. Per esempio presi il misuratore di potenza magene 300 euro compreso di corone, è veramente eccellente come prodotto, preso di marca blasonata costava più del doppio. Come ti hanno detto a 35 euro trovi qualcosa di discreta qualità anche in Italia senza aspettare tutto il tempo di consegna che può variare da pochissimi giorni al mese.

• Mi piace
Reactions: andrx and bianco70

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
254
653
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
A proposito di dinamometriche , qualcuno ha esperienze su Mighty 2-24 nm 54 euro o Pro bike Tool 2-20 nm a 59 ?

sono indeciso , ho da scontare 15 euro su Amz

Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
640
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
prendi VANPO su Amazon arriva prima, se proprio piace su Aliexpres io ho anche questa
A proposito di dinamometriche , qualcuno ha esperienze su Mighty 2-24 nm 54 euro o Pro bike Tool 2-20 nm a 59 ?

sono indeciso , ho da scontare 15 euro su Amz
Su Amazon ti consiglio Vanpo, io ho fatto tante recensioni in merito https://amzn.to/40WUQLe

altrimenti su Aliexpress la best buy é questa https://s.click.aliexpress.com/e/_EzzEA89

Classifica generale Winter Cup 2024