Ho scritto semplicemente una mail e successivamente pagato con bonifico.In che modo che non è un sito per acquisti ?
Oppure ho visto male
Ho scritto semplicemente una mail e successivamente pagato con bonifico.In che modo che non è un sito per acquisti ?
Oppure ho visto male
Windstopper oltre ad essere antivento è anche traspirante, in quanto a queste due caratteristiche è il miglior tessuto in circolazione a mio parere.Sì ma si deve traspirare altrimenti il freddo te lo ritrovi sempre (v. neoprene)
Da loro catalogo i prezzi sono quelli di listino Brynje, a quel punto mi sembra più semplice comprare direttamente dal sito madre...Ho scritto semplicemente una mail e successivamente pagato con bonifico.
Polartec e Neoshell = impermeabile e traspiranteGrazie, quindi polartec piu neoshell, quello che c’è su fiandre pro, di isolante non ha nulla, giusto?
A me aveva fatto un prezzo più basso se ricordo bene, però in pochi mesi ne avevo acquistate 3. Scrivere non costa nulla, io proverei.Da loro catalogo i prezzi sono quelli di listino Brynje, a quel punto mi sembra più semplice comprare direttamente dal sito madre...
Mi autoquoto: ieri ho avuto ben tre ore a disposizione: Km 55 - 1.200 metri d+. Partenza alle 14, rientro col buio (ed un po' di pioggia). Il Garmin indica 11°, percepiti come 9°, con un po' di vento.Qualcuno che ha o ha avuto Castelli Perfetto RoS (2 tasche, quindi il modello vecchio) e la Perfetto Air mi conferma che la differenza fra i due modelli è solo la parte posteriore che nella seconda è di tessuto traspirante (o più traspirante) rispetto la prima?
Ultimamente ho poco tempo quindi faccio la sparata di un paio d'ore, 40 chilometri e 900 di d+; abbigliamento Castelli Perfetto RoS Long Sleeve con intimo da corsa estivo a manica lunga: apro la cerniera in salita, chiudo in discesa, apro e chiudo apro e chiudo. Media della temperature fra i 9° ed i 10°.
Sudo molto sul torso e praticamente zero nelle braccia; a fine giro braccia asciutte, davanti della Perfetto umido, schiena bagnata.
Mi serve qualcosa di un po' più leggero ma antivento.
Se sei partito con 11°C, in discesa ed al ritorno ne percepivi ben meno di 9... Scarpe invernali o copriscarpe diventano obbligatori.Mi autoquoto: ieri ho avuto ben tre ore a disposizione: Km 55 - 1.200 metri d+. Partenza alle 14, rientro col buio (ed un po' di pioggia). Il Garmin indica 11°, percepiti come 9°, con un po' di vento.
Giacca Perfetto RoS + Intimo Brjnye Superthermo manica lunga + , al calare del sole, un leggero antivento della Nalini. Sono rientrato a casa con la pancia fredda, come al solito, e le maglie appena umide.
Guanti Perfetto Light, perfetti.
Ho sofferto in discesa, ai piedi, a livello di non sentire più le dita; calze Castelli Thermal e scarpe Northwave XCM4, ma lì servirebbero i copriscarpe o le scarpe invernali.
ho i copriscarpe alè klimatik con la cerniera che mi sta abbandonando, secondo voi quali sono i più simili della castelli...?
Sì, avevo già fatto ¾ o più del dislivello totale prima di mettere la mantellina.Se sei partito con 11°C, in discesa ed al ritorno ne percepivi ben meno di 9... Scarpe invernali o copriscarpe diventano obbligatori.
Freddo alla pancia con gilet, Perfetto e intimo è davvero strano, forse hai messo tardi il gilet e ti eri già eccessivamente raffreddato in discesa? Non riesco a spiegarmelo diversamente (anche se mi raffreddo in max 10' riesco ad acclimatarmi)...