Qualcuno ha esperienze con corone in carbonio ? Simil carbon -ti per intenderci. Ne ho viste qualcuna ma ho paura che non funzionano bene
ti quoto perchè le stavo guardando anch'io ma non ho mica capito se si possono montare ad esempio sulle pedivelle del 105 di2Qualcuno ha esperienze con corone in carbonio ? Simil carbon -ti per intenderci. Ne ho viste qualcuna ma ho paura che non funzionano bene
Qualcuno ha acquistato e usa chiavi dinamometriche su Ali?
Me ne servirebbe una, suggerimenti?
A questo prezzo la trovi in Italia.Io ho questa:
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
55,49€ | RIDERACE Set di chiavi dinamometriche per bicicletta 15 pezzi 1/4 "2-24Nm Kit di riparazione per moto con chiave a brugola per bici a doppia direzione
RIDERACE Fahrrad-Drehmomentschlüssel-Set, 15-teilig, 1/4 Zoll, 2–24 Nm, Dual-Richtung, Fahrrad-Inbusschlüssel, Werkzeug, Steckschlüssel, Pro-Motorrad-Reparatursatz - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Per quello che mi serve va benissimo.
Gli inserti però fanno veramente schifo...
A 25 euro?A questo prezzo la trovi in Italia di qualità più che discreta.
Questa a 35 €A 25 euro?
Hai un link?
Se apri sull'app è a 25.Io leggo 55 €
Visto.Se apri sull'app è a 25.
L'avevo vista anch'io e cercavo info perché il prezzo sarebbe ottimo
A fine mese la paghi 20€.A questo prezzo la trovi in Italia.
Chiave dinamometrica J Tools 1-25 Nm LordGun online bike store
Chiave dinamometrica J Tools 1-25 Nm da € 54,00. Acquista Attrezzi di J Sport su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Vedo comunque che è a 54 euroA fine mese la paghi 20€.
Per quello che ci faccio va benissimo..ma la BeTools l'ho vista usare in tantissimi video quindi è sicuramente ottima!
io ne uso due, di buona qualità, sono precise, le ho provate con chiavi dinamometriche della packtools e si trovavano come precisione. Gli innesti sono buoni e le uso anche in campo non bici, una è da 2 a 24nm e l'altra da 5-60 nm. L'unica pecca che hanno è che bisogna avere una buona vista per leggere i numeri vicini che sono in bassorilievo e non sono colorati, converrebbe passarci un pennarello e colorarli. il costo era di 31 euro quella da 24nm e 29 euro quella da 60nm(con coupon) la marca era ALLSOME per quella da 2-24, l'altra non ricordo. COn il black friday dovresti trovarla a meno. Su aliexpress si trovano prodotti ottimi, anche eccellenti, ma bisogna salire con il prezzo, su prodotti del genere sotto i 100 euro il margine di risparmio è poco tr un prodotto buono su ali e uno preso qui in Italia, se si sale di prezzo allora il risparmio vale veramente l'acquisto. Per esempio presi il misuratore di potenza magene 300 euro compreso di corone, è veramente eccellente come prodotto, preso di marca blasonata costava più del doppio. Come ti hanno detto a 35 euro trovi qualcosa di discreta qualità anche in Italia senza aspettare tutto il tempo di consegna che può variare da pochissimi giorni al mese.Qualcuno ha acquistato e usa chiavi dinamometriche su Ali?
Sensah Team.Quali sono i comandi compatibili con il cambio meccanico posteriore Ultegra 6800 a 11v?
Grazie mille.Sensah Team.
L-Twoo R9.
prendi VANPO su Amazon arriva prima, se proprio piace su Aliexpres io ho anche questaQualcuno ha acquistato e usa chiavi dinamometriche su Ali?
Su Amazon ti consiglio Vanpo, io ho fatto tante recensioni in merito https://amzn.to/40WUQLeA proposito di dinamometriche , qualcuno ha esperienze su Mighty 2-24 nm 54 euro o Pro bike Tool 2-20 nm a 59 ?
sono indeciso , ho da scontare 15 euro su Amz