Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito
Ma non ti viene da ridere? :roll: Vedi l'allegato 469838

:-P:-P:-P

La nostra ciclabile stamattina era freschetta ...
1732259702279.png
Anche il lys è imbiancato
1732259746181.png

Ma è incredibile come stia arrivando il phoen, in un quarto d'ora si è passati da 1 a 6 gradi.
Ma questo cambiamento meteo improvviso lo so avviene perché qualcuno ha lasciato delle scie ...
1732259878695.png

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.696
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito
Sul fronte del mio sport invece, malgrado lo stop oramai lungo e le infiltrazioni, l'infiammazione al trocantere e dintorni (erede del problema alla schiena che oramai vive di vita sua) non vuole saperne di passare. Se riesco nel we cerco di camminare un po' in salita, fare movimenti che diano mobilità al bacino, forse è meglio del movimento isometrico in bici.
Col dottore abbiamo concordato di provare con la chimica, per ora la botta di medicinale mi ha stroncato la rinite allergica che di inverno è cronica per il riscaldamento, mi ha alzato la pressione come previsto, ma il torcantere se ne frega ...

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.445
9.405
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.807
15.255
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Dalle tue parti oggi le previsioni mettono sereno, quindi niente scie, magari domani in serata...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.437
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?

1732265687223.jpeg
Mezz'ora fa sono passati questi :))):

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.696
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?

Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi :))):
Allora.......
i primi 3 aerei a destra stanno seminando erba cipollina, quelli al centro non ne ho idea, le striscie rosse invece sono petali di rose, gli stessi che le donne stendono quando mi vedono arrivare, ma io ho occhi solo per la mia Pina.

Questa mattina non va...... mia madre mi ha svegliato all' alba e mi sento un po' suonato..... adesso mangio 4-5 biscottini buoni, poi riprovo a saldare un pezzo, poi vado un' oretta in bici. Non sono ancora uscito ma c' è un bel sole, sono contento :-)xxxx

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.006
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stamattina una aria gelida ma un bel sole, comunque tra 0 e 1 grado, adesso 8-9 gradi......ma un vento che ti porta via.....:bua:
Già, anche qui… Mi era balenata l’idea di uscire un paio di ore, ma il vento non lo sopporto proprio…
Dopo provo a crearmi un paio di allenamenti su Zwift e più tardi, se ci riesco, li provo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.508
6.759
Visita sito
Bici
Agente Bike

Oggi a casa. Domani decollo: preparati>@<

Classifica generale Winter Cup 2024