fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.445
- 9.404
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
... ma anche nella certezzaNel dubbio la seconda
... ma anche nella certezzaNel dubbio la seconda
Come non essere d' accordo....... ma anche nella certezza
Hotel Cap Negret a AlteaGiorgio ma dove hai girato quel video? Forse un hotel attrezzato per il lavaggio bici? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.
Così si che viene bene.Ma non ti viene da ridere? Vedi l'allegato 469838
Ma non ti viene da ridere? Vedi l'allegato 469838
Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Dalle tue parti oggi le previsioni mettono sereno, quindi niente scie, magari domani in serata...Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
bei ricordi di questa estate su quella pista....tanto sole caldo il giusto nessuna scia chimica
La nostra ciclabile stamattina era freschetta ...
Vedi l'allegato 469840
Anche il lys è imbiancato
Vedi l'allegato 469841
Ma è incredibile come stia arrivando il phoen, in un quarto d'ora si è passati da 1 a 6 gradi.
Ma questo cambiamento meteo improvviso lo so avviene perché qualcuno ha lasciato delle scie ...
Vedi l'allegato 469842
Allora.......Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?
Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi
Ma hanno finito il bianco o è un'altra bandiera?Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?
Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi
Già, anche qui… Mi era balenata l’idea di uscire un paio di ore, ma il vento non lo sopporto proprio…Stamattina una aria gelida ma un bel sole, comunque tra 0 e 1 grado, adesso 8-9 gradi......ma un vento che ti porta via.....
Oggi a casa. Domani decollo: preparatiVedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......